Problema ACER ASPIRE 9804Wkmi

fulminato computer??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    ho avuto un problema col mio notebook ACER ASPIRE 9804Wkmi a seguito di un temporale non si accende piu' nè con l'alimentazione della batteria nè con l'alimentazione della corrente elettrica. In pratica quando premo il tasto di accensione si illumina solo la tastiera per un secondo e poi si spegna tutto, il monitor non dà nessuna informazione, subito si spegne appena premo l'accensione. Sapete quale periferica del portatile può essere ad aver subito un danno e dove posso trovare i ricambi(su internet)??

    grazie a tutti per il supporto.
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere l'alimentatore, il circuito di accensione o altro, è difficile da stabilire
    la spia luminosa dell'alimentatore rimane sempre accesa (anche quando il portatile si spgne)? o si spegne improvvisamente insieme al portatile?
     
    .
  3. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 30/5/2011, 10:57) 
    potrebbe essere l'alimentatore, il circuito di accensione o altro, è difficile da stabilire
    la spia luminosa dell'alimentatore rimane sempre accesa (anche quando il portatile si spgne)? o si spegne improvvisamente insieme al portatile?

    la spia dell'alimentatore rimane accesa mentre il pc si spegne subito, rimane acceso al max qualche secondo il tempo di vedere illuminati i tasti e poi puuhm! tutto il portatile diventa morto.
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    portalo in assistenza, nella peggiore delle ipotesi è saltata la scheda madre
     
    .
  5. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ha inviato il pc di nuovo a casa l'assistenza acer, dicendomi per iscritto che non hanno ricambi, è saltata la scheda madre. vorrei sapere dove posso trovare dei ricambi per questo notebook??
    mi hanno spedito il noteb... a casa senza contattarmi, perchè dicono che nn avevo allegato documenti e recapiti, (recapiti telefonici che avevo rilasciato al corriere UPS che credo li ha allegati alla spedizione) sti figli di puttana e ora per offrirmi un'ipotetica permuta vogliono che lo rinvii a loro e poi mi faranno sapere, secondo voi cosa mi conviene fare??
     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vendilo per pezzi di ricambio e prendi un altro portatile.
    Io non riprenderei acer
     
    .
  7. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 11/7/2011, 15:11) 
    Vendilo per pezzi di ricambio e prendi un altro portatile.
    Io non riprenderei acer

    secondo te quanto riuscirei a ricavare?

    cazzo l'ho pagato 1600€ meno di 3 anni fa :vaff:
     
    .
  8. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che caratteristiche hardware ha?
     
    .
  9. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-acer_aspire_9804wkmi.html
     
    .
  10. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un 100€ all'incirca
     
    .
  11. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 12/7/2011, 00:25) 
    Un 100€ all'incirca

    forse manca uno 0?

    nuovo costa sui 1300€ oggi

    ma è mai possibile che non esistano piu' matherboard di questo notebook?? mi date un sito specializzato in vendita di questi hardware sul quale potrei trovare,( ho provato su google ma nesusn risultato)?
     
    .
  12. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    1300€? ma il negoziante chi è lupin? :asd:
    Con 400€ hai un portatile 100 volte superiore
     
    .
  13. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è che vorrei riaggiustarlo, perchè mediaworld mi rimborsa il 70% delle spese di riparazione visto che feci un'estensione di garanzia, ma se questi non hanno i ricambi, mi sa un pò di truffa la cosa, è possibile che dicono che non hanno ricambi per non far sganciare i soldi della riparaz. a mediaworld che s'è presa 30€ a suo tempo per estendere la garanzia da 2 a 5 anni?
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    costava così tanto perchè è stato uno dei primi 20" + geforce 7600
    mi sembra impossibile che l'assistenza acer non possa procurarti la scheda madre (o riparare quella guasta), anche a me puzza di truffa (quell'estensione di garanzia che propongono a MW non mi ha mai convinto :rolleyes: )

    il rimborso previsto da questa garanzia vale solo per l'assistenza originale Acer?
    o puoi ripararlo presso un qualsiasi altro centro di riparazione? --> http://www.clinico-pc.it/riparazione-sched...ebook-acer.html
     
    .
  15. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 12/7/2011, 12:52) 
    costava così tanto perchè è stato uno dei primi 20" + geforce 7600
    mi sembra impossibile che l'assistenza acer non possa procurarti la scheda madre (o riparare quella guasta), anche a me puzza di truffa (quell'estensione di garanzia che propongono a MW non mi ha mai convinto :rolleyes: )

    il rimborso previsto da questa garanzia vale solo per l'assistenza originale Acer?
    o puoi ripararlo presso un qualsiasi altro centro di riparazione? --> www.clinico-pc.it/riparazione-sched...ebook-acer.html

    vale solo con l'acer, ma sul sito che mi hai dato tu, ho provato a fare un preventivo ma il mio noteb non è presente nella lista degli acer aspire! :???:
     
    .
20 replies since 27/5/2011, 12:28   387 views
  Share  
.