[CONSIGLIO] Come silenziare il pc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti tempo fa cambiai un dissi intel vecchiotto parecchio rumoroso con uno più recente,risultato? una riduzione sensibile della rumorosità.
    Cmq consiglio anche io un dissi della artic,abbinato ad una ventola laterale.
     
    .
  2. contino
        Like  
     
    .

    User deleted




    Queste sono le temperature a riposo, la vga non ha il dissipatore originale, ma uno Zalman se non ricordo male :severino:
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    e in queste condizioni, col case chiuso, senti già parecchio rumore?
     
    .
  4. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è rumorosissimo, è sopportabile.
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora prova prima a cambiare il dissipatore della cpu, se prendi l'arctic ci sono un sacco di video sul tubo per il montaggio, ad esempio www.youtube.com/watch?v=R2NZ1WKJDzo
     
    .
  6. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ordinato l'arctic che hai postato prima, quando arriva ci sarà da ridere per montarlo :asd:
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: l'importante è non rovinare la scheda madre...
    rimuovi la vecchia pasta termica prima di montarlo, usa prima un panno a secco e poi se resta qualcosa usa lo stesso panno imbevuto con (pochissimo) alcool o acetone
     
    .
  8. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hack3rMinD @ 1/6/2011, 11:00) 
    :asd: l'importante è non rovinare la scheda madre...
    rimuovi la vecchia pasta termica prima di montarlo, usa prima un panno a secco e poi se resta qualcosa usa lo stesso panno imbevuto con (pochissimo) alcool o acetone

    image

    :asd:
     
    .
  9. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pezzo è arrivato, ma ho seriamente paura a montarlo :severino: Speriamo di non scassare nulla :ph34r:
     
    .
  10. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ti pareva, ventola difettata :asd:
     
    .
  11. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    A distanza di 1 mese posso dire che quelli di bpm power sono degli emeriti cretini. Ci vuole 1 mese per testare una ventola per capire se è difettosa? Li ho chiamati varie volte, mi avranno risposto si e no 2 volte, tra l'altro con aria scocciata, come se fossi io troppo assillante.

    Veramente, se potete, evitatelo. :ciao:
     
    .
  12. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    strano...
    te ne sei accorto subito? entro i primi 10gg?
     
    .
  13. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pezzo l'ho ricevuto di giovedì, il tecnico l'ha testato il lunedì e ho chiamato immediatamente. Ora han mandato la mail di scuse dicendo che entro questa settimana dovrei riceverlo
     
    .
  14. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivato il corriere :coppa: Ora vediamo se ha voglia di funzionare :asd:
     
    .
  15. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè, se non è record poco ci manca :asd: Ho montato oggi, dopo mesi e mesi il ventolone arctic consigliato dallo zio hack, ma il risultato non è cambiato per niente E' possibile che tutto sto rumore lo faccia l'alimentatore?
     
    .
49 replies since 29/5/2011, 10:28   1286 views
  Share  
.