Info San Nicola: "la meglio via"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi baresi, partendo da Taranto, qual è la via migliore per arrivare al San Nicola "senza picci per la testa"?

    La doppietta Italia-Spagna/Trofeo Tim non me la perdo di sicuro, ma fino ad oggi sono sempre andato con la JuventusClubDoc, quindi mai con un mezzo mio o di un mio amico.

    Di regola o si va per la superstrada principale oppure per l'autostrada, giusto? Siccome non ci sono mai stato in autostrada, il pedaggio quant'è?

    Comunque fatevi trovare ^_^
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    con autostrada: http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?st...=1.3&indemnite= 4.10€
    senza autostrada: http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?st...=1.3&indemnite=

    con l'autostrada esci a Bari sud, a 200mt dallo stadio
     
    .
  3. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hack mi hai linkato la stessa...solo che da una parte c'è il disegnino della svolta su "Prendere SS106" e dall'altra no :asd:
     
    .
  4. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 14/7/2011, 19:50) 
    "Prendere SS106"

    :cry: brutti ricordi di quella statale

    Meglio la SS.98 :sbav:

    Predicatore
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz non salva le opzioni
    con l'autostrada è semplicissimo, esci a Bari sud e ti trovi sulla strada dello stadio, a 200mt di distanza...
    senza autostrada devi farti tutta la ss100, arrivato a Bari prendi la ss16 per Foggia ed esci alla 10B BITRITTO - CASSANO - STADIO SAN NICOLA

    xmsm67k9060ja0ioqd3

    ovviamente ti consiglio la seconda, la strada è ottima, l'autostrada Bari-Taranto non serve a nulla (al contrario della Bari-Lecce che non faranno mai ) e risparmi 4.10+4.10€
     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monital @ 14/7/2011, 21:07) 
    CITAZIONE (ShadyAB @ 14/7/2011, 19:50) 
    "Prendere SS106"

    :cry: brutti ricordi di quella statale

    Meglio la SS.98 :sbav:

    Predicatore

    ahahaha vecchio volpone :asd:
     
    .
  7. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci abito a 1 kilometro e mezzo in linea d'aria però non saprei spiegarti :asd:

    Ci vado sempre a piedi.

    Quando ti metti sulla strada statale (Direzione Foggia) prendi l'uscita POGGIOFRANCO, e vedrai che tra gli altri cartelli di questa uscita c'è anche quello che indica Stadio. ;)
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 15/7/2011, 09:36) 
    azz non salva le opzioni
    con l'autostrada è semplicissimo, esci a Bari sud e ti trovi sulla strada dello stadio, a 200mt di distanza...
    senza autostrada devi farti tutta la ss100, arrivato a Bari prendi la ss16 per Foggia ed esci alla 10B BITRITTO - CASSANO - STADIO SAN NICOLA

    (IMG:www.uptiki.com/images/xmsm67k9060ja0ioqd3.jpg)

    ovviamente ti consiglio la seconda, la strada è ottima, l'autostrada Bari-Taranto non serve a nulla (al contrario della Bari-Lecce che non faranno mai ) e risparmi 4.10+4.10€

    Praticamente mi consigli quella più lunga?

    E come parcheggio dove dite che dovremmo lasciare la macchina? Perchè mi ricordo che come fila è pazzesco là...Peggio di Lecce.
     
    .
  9. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi la cosa più semplice prendi l'autostrada, esci a Bari Sud (1), dopo 200mt dall'uscita svolta a destra (2) e parcheggia vicino a Parco Adria (3), zona tranquillissima, così puoi facilmente riprendere l'autostrada per il ritorno (4)

    pp3mm5t0sae13ipzr43
     
    .
  10. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 15/7/2011, 10:00) 
    CITAZIONE (Monital @ 14/7/2011, 21:07) 
    :cry: brutti ricordi di quella statale

    Meglio la SS.98 :sbav:

    Predicatore

    ahahaha vecchio volpone :asd:

    ultimamente hanno fatto una nuova immissione a partire da Andria :lol:
     
    .
  11. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io prendo la SS98 (parto da Trani) già alle 17.30, così cerco di evitare traffico e di stare, spero, per le 19 già all'interno dello stadio :sbav:

    Comunque chi di voi viene e dove avete il biglietto? Io sarò in tribuna est inferiore, settore F :D

    @shady: se vuoi la strada più facile fatti quella che ha detto Hackermind ;)
     
    .
  12. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente prendiamo la curva, non so se Nord o Sud.

    Mica si sa la disposizione dei tifosi giusto?

    PS: ma per l'amichevole Italia-Spagna consigliate la Nord giusto?

    PPS: il parcheggio migliore per la strada normale (non autostrada) quale dovrebbe essere?
     
    .
  13. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il settore ospiti è tra la sud e la tribuna est, così riporta la mappa su ticketone (e così è anche in campionato). Gli spagnoli dovrebbero andare lì.
    La nord dovrebbe essere buona come curva, io però ho optato per la tribuna perchè dalla curva non si vede tantissimo, o meglio non si vede tanto bene quanto dalla tribuna.
     
    .
  14. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo di andare in curva Nord. 11€ e qualcosa e passa la paura. Devo solo capire a Bari chi li vende i biglietti. Ipercoop come al solito?
     
    .
  15. crash.!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vado tra poco a prendere :sbav:
    Credo in tribuna Est. Voglio godermela al meglio.
    Se vado in Curva facciamo una rimpatriata Pesolliana :asd:
     
    .
56 replies since 14/7/2011, 17:53   1070 views
  Share  
.