Info San Nicola: "la meglio via"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crash dove li vai a prendere?

    Curvaaaa :sbav:
     
    .
  2. crash.!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.takærozzo! @ 25/7/2011, 17:52) 
    Crash dove li vai a prendere?

    Curvaaaa :sbav:

    Da me c'è un rivenditore che vende tutti i biglietti per gli aventi al San Nicola.
    Speriamo bene :)
     
    .
  3. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato i biglietti stamattina prima su ticketone.it col metodo stampa@casa: praticamente acquisto il biglietto online e lo stampo, presento quello allo stadio col documento di riconoscimento ed entro...crash fammi sapere se prendi la tribuna est in che settore vai ;)
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto pure io così, curva nord inferiore, anche se poi eventualmente ci spostiamo :asd:

    Ma voi parlate di Italia-Spagna giusto?

    Comunque la data del Trofeo Tim su Ticketone è sbagliata, loro dicono il 13 ma è il 18. Stando a ciò che dicono invece la prima news sulla prevendita è corretta (e cioè che parte dal 2 Agosto) la seconda no (infatti dicono che i biglietti sono già disponibili per l'acquisto ma così non è).

    Massafra-Bari 20€ di benzina, tutto diviso 3 + biglietti viene poco meno di 20€ a testa, praticamente tra amichevole e trofeo Tim vanno via solo 50€, quando col ClubDoc andavo a spendere 70€ solo per Bari-Juve :senzasperanza:
     
    .
  5. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 25/7/2011, 20:28) 
    Ho fatto pure io così, curva nord inferiore, anche se poi eventualmente ci spostiamo :asd:

    Ma voi parlate di Italia-Spagna giusto?

    Comunque la data del Trofeo Tim su Ticketone è sbagliata, loro dicono il 13 ma è il 18. Stando a ciò che dicono invece la prima news sulla prevendita è corretta (e cioè che parte dal 2 Agosto) la seconda no (infatti dicono che i biglietti sono già disponibili per l'acquisto ma così non è).

    Sì Shady, io andrò per Italia-Spagna, il TIM l'ho già visto l'anno scorso anche se non sarebbe stato male riandarci.
     
    .
  6. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 100 mt da casa c'è il negozio che vende i biglietti. Domani vado a prenderli per la curva nord.

     
    .
  7. crash.!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso il biglietto per Italia - Spagna :sbav:
    Per mia strafortuna ( :checulo: ) non ho compiuto ancora 16 anni e ho pagato il ridotto. Tribuna Est Inferiore.
    Dovevate vedere le facce dei miei amici quando ho pagato la metà di loro :rofl:
    Cos'è meglio, Inferiore o Superiore?
     
    .
  8. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crash.! @ 25/7/2011, 21:22) 
    Preso il biglietto per Italia - Spagna :sbav:
    Per mia strafortuna ( :checulo: ) non ho compiuto ancora 16 anni e ho pagato il ridotto. Tribuna Est Inferiore.
    Dovevate vedere le facce dei miei amici quando ho pagato la metà di loro :rofl:
    Cos'è meglio, Inferiore o Superiore?

    Guarda, al TIM l'anno scorso mi feci un match alla superiore con mio cugino e poi scesi alla inferiore. Tutto un'altro spettacolo alla inferiore, soprattutto se sei nei settori centrali (E, F e G). In che settore della inferiore sei?
     
    .
  9. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inferiore sei più vicino, da sopra hai un visione più larga. Comunque non cambia molto ;)
     
    .
  10. crash.!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo991 @ 25/7/2011, 22:34) 
    CITAZIONE (crash.! @ 25/7/2011, 21:22) 
    Preso il biglietto per Italia - Spagna :sbav:
    Per mia strafortuna ( :checulo: ) non ho compiuto ancora 16 anni e ho pagato il ridotto. Tribuna Est Inferiore.
    Dovevate vedere le facce dei miei amici quando ho pagato la metà di loro :rofl:
    Cos'è meglio, Inferiore o Superiore?

    Guarda, al TIM l'anno scorso mi feci un match alla superiore con mio cugino e poi scesi alla inferiore. Tutto un'altro spettacolo alla inferiore, soprattutto se sei nei settori centrali (E, F e G). In che settore della inferiore sei?

    Se ho letto bene sul biglietto, è C :sìsì:
    Sta scritto "Tribuna Est Inf C" :sìsì:
    Una domanda: rispettano i posti o si siedono a cacchio?
     
    .
  11. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crash.! @ 25/7/2011, 22:57) 
    CITAZIONE (leo991 @ 25/7/2011, 22:34) 
    Guarda, al TIM l'anno scorso mi feci un match alla superiore con mio cugino e poi scesi alla inferiore. Tutto un'altro spettacolo alla inferiore, soprattutto se sei nei settori centrali (E, F e G). In che settore della inferiore sei?

    Se ho letto bene sul biglietto, è C :sìsì:
    Sta scritto "Tribuna Est Inf C" :sìsì:
    Una domanda: rispettano i posti o si siedono a cacchio?

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
     
    .
  12. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.takærozzo! @ 25/7/2011, 23:08) 
    CITAZIONE (crash.! @ 25/7/2011, 22:57) 
    Se ho letto bene sul biglietto, è C :sìsì:
    Sta scritto "Tribuna Est Inf C" :sìsì:
    Una domanda: rispettano i posti o si siedono a cacchio?

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

    hai capito tutto del san nicola allora :asd:

    se non vuoi che i tuoi posti se li freghino altri e poi quando vai, nonostante hai il biglietto, ti rompano le balle, ti conviene andare con buon anticipo :asd:
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho scritto prima che stiamo in Curva Nord inferiore ma eventualmente ci spostiamo :asd: Il biglietto serve solo per entrare, poi fanculo al posto :asd:

    Comunque se fanno storie con sto Stampa@casa glieli ficco nel culo, perchè praticamente ieri abbiamo provato a stampare ma ci ha dato un errore, la cronologia dell'ordine li dava come STAMPATI ma era una cazzata.

    Ho mandato un'email per ricevere spiegazioni ma non ho ricevuto risposta, quindi ho chiamato l'assistenza e mi hanno consigliato di inviare un'email :asd: La cosa che mi preoccupava è che per regolamento non si possono ristampare i biglietti, quindi c'era il rischio che non mi credessero che non li avevo stampati.

    Fortuna che stamane abbiamo risolto.
     
    .
  14. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 26/7/2011, 12:55) 
    L'ho scritto prima che stiamo in Curva Nord inferiore ma eventualmente ci spostiamo :asd: Il biglietto serve solo per entrare, poi fanculo al posto :asd:

    Comunque se fanno storie con sto Stampa@casa glieli ficco nel culo, perchè praticamente ieri abbiamo provato a stampare ma ci ha dato un errore, la cronologia dell'ordine li dava come STAMPATI ma era una cazzata.

    Ho mandato un'email per ricevere spiegazioni ma non ho ricevuto risposta, quindi ho chiamato l'assistenza e mi hanno consigliato di inviare un'email :asd: La cosa che mi preoccupava è che per regolamento non si possono ristampare i biglietti, quindi c'era il rischio che non mi credessero che non li avevo stampati.

    Fortuna che stamane abbiamo risolto.

    Salvare il pdf, come ho fatto io, prima di stampare no eh? :asd:
    Ragazzi, se riuscite, venite in tribuna est inferiore, settore F. Magari prima ci diciamo qui come andiamo allo stadio (intendo cosa indossiamo), così almeno potremmo riconoscerci ed incontrarci per condividere una bella esperienza quale il match della nazionale :D
     
    .
  15. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cliccando su "stampa" infatti ti fa salvare il pdf, non stampa veramente :asd: Il problema è che arrivato un errore proprio mentre ha cercato di scaricare (probabilmente un errore interno al loro database) e quindi i biglietti risultavano scaricati/stampati.
     
    .
56 replies since 14/7/2011, 17:53   1070 views
  Share  
.