consiglio sull'acquisto di un notebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto pensando di farmi un notebook e abbandonare il fisso che tra l'altro sta per arrivare al capolinea, il budget che ho è di 600 euro, che mi consigliate? Oltre ad usare programmi come Photoshop, Word ecc... vorrei anche metterci il prossimo Pes e SSFIV AE.
    So che il budget per chi pretende di giocare con un portatile è un po pochino :asd: non potrò mettere la grafica al massimo ma almeno un portattile che mi faccia giocare decentemente con questi giochi a quel prezzo si può avere?
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    i7-2630 + gt540 1/2Gb
    ad esempio: http://www.marcopoloshop.it/vendita/comput...nbr=0&extern=01
     
    .
  3. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra molto buono, ma non possiede nessuna uscita HDMI vero? Il display non è HD, non è che pretendo anche questo, mi interessano più le prestazioni che il monitor HD.
    La batteria che durata avrà? Sui dati tecnici non c'è scritto.
    Comunque grazie Hack3rMinD mi sei sempre di aiuto, se ne hai altri da consigliare fai pure.
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    trovi tutto qui: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352242
    il modello in questione deriva da questo modello ufficiale: http://www.asus.com/Notebooks/Versatile_Pe...#specifications

    l'alternativa a quel prezzo è il samsung RF511-S02
    http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?l...Min=&prezzoMax=
    www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2337012
     
    .
  5. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con uno sforzo in più (649 euro) da Euronics ci sarebbe questo notebook dell'Asus come da volantino, ci sono stato stamattina
    http://tufano.euronics.it/volantino/
    secondo te è migliore?
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    è lo stesso con hard disk da 500Gb (credo sempre un 5400rpm) e gt540 da 1Gb
    non conviene
     
    .
  7. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che domani andrò a vedere quell' Asus i7-2630 + gt540 1/2Gb, certo che è un po lontanuccio, ma non posso sgarare oltre le 600 euro e a questo prezzo di meglio non ho trovato, speriamo gli sia rimasto, di non fare un giro a vuoto.

    Hack3rMinD tu che mi dici vado su quello? Quei 2GB VRAM dedicata non li ha nessuno.

    Ma ha la retroilluminazione o devo andare alla cieca al buio?
     
    .
  8. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai tranquillo, il processore è potentissimo e la scheda video ti permetterà di giocare decentemente a pes2012

    CITAZIONE (cassanata @ 26/7/2011, 21:32) 
    Ma ha la retroilluminazione o devo andare alla cieca al buio?

    questo non lo so, guarda qualche videorecensione
     
    .
  9. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra le varie discussioni su upgrade riguardo a questo portatile uno ha postato questo video, ci sta giocando con questo notebook, direi niente male


    Per la retroilluminazione se non c'è scritto non credo ci sia
     
    .
  10. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma fra i due processori la differenza è molta? Lo stesso notebook ma con un processore inferiore ma hard disk più capiente
    www.marcopoloshop.it/vendita/comput...431v?brand=ASUS
    il prezzo è invitante, spendendo 600 euro non mi rimane più niente in tasca, è un momento di crisi per le mie tasche :asd:

    Edited by cassanata - 28/7/2011, 17:18
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    la differenza è notevole, l'i7-2630 è un quadcore potentissimo che può competere con processori di fascia desktop, l'i5 un dualcore
    il prezzo di 490€ circa è comunque ottimo
     
    .
  12. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho potuto acquistarlo, forse la prossima settimana ma sul sito non lo vedo più :(
     
    .
  13. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato da marcopolo alla rustica oggi pomeriggio :sbav: fortuna che ne aveva più di uno, c'era già un'altro che lo stava comprando, consigliatissimo sia dal negoziante che dalla persona che lo stava comprando

    Edit...

    L'audio è molto buono per un notebook, i colori un po troppo spenti ma penso ci sia modo di migliorare questo aspetto.
    Ma la registrazione prodotti Asus online bisogna farla? Per adesso l'ho ignorata.

    Edited by cassanata - 19/8/2011, 23:42
     
    .
  14. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre i vari programmi che ho trovato installati disinstallati subito ho due partizioni che non voglio, c'è un modo per avere un'unica partizione senza dover formattare?

    Ho l'unità D completamente vuota
     
    .
  15. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho regolato i colori, ora va molto meglio, con i giochi va alla grande :sbav: grazie del consiglio Hack3rMinD :ok: con un'hard disk da 500 e una retroilluminazione dei tasti sarebbe stato perfetto, ma sono pienamente soddisfatto.
     
    .
30 replies since 22/7/2011, 14:35   432 views
  Share  
.