Scheda video non funzionante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hack scusa giuro che è l'ultimo topic che faccio :rofl:

    Ma è inutile che io apra topic su hw et simila perchè quei pezzetti di minchia non mi cagano di striscio..

    Allora..

    Io ho sta scheda video: NVIDIA Geforce 9500 GT

    Da quando ho il pc, ( inizi dicembre 2009) non ho mai aggiornato i driver, perchè quando mi consegnarono il pc la scheda non funzionava e loro mi dissero che non avevo messo i driver giusti (mah) e che, appunto, loro avevano messo quelli giusti. Ragion per cui non li ho mai cambiati/aggiornati

    Però adesso è qualche giorno che la scheda video secondo me ha problemi, mi spiego

    Quando gioco a giochi tipo F1 2010 il gioco (scusa) freeza e sono costretto a chiudere, quando vedo i video su youtube freeza lo stesso e vedo che firefox carica lento i siti

    Non credo dipenda da Flash o Java perchè li ho aggiornati..

    Mi puoi dare qualche programma per testarla? Oppure dei driver per aggiornarla in maniera sicura

    Grazie..
     
    .
  2. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted



    per i driver c'è il sito ufficiale,inserisci tutti i dati compreso il sistema operativo e scarica l'ultima versione disponibile.
    www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    OK li ho trovati, pensa che questi sono GeForce 275.33 Driver il mio era fermo al 195.62 :asd:

    Cmq secondo te, è bene disistallare prima questi o posso installare direttamente i nuovi?
     
    .
  4. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me potresti sovrascriverli ma c'è questo praticissimo tool per rimuoverli senza lasciare residui.

    http://www.afterdawn.com/software/security...cleaner_pro.cfm
     
    .
3 replies since 22/7/2011, 19:40   72 views
  Share  
.