Consiglio PC nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    le 560 migliori (come frequenze e dissipatore) dovrebbero essere le mie, queste

    www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=ZT-50302-10M

    io le ho prese da BPM a 197€ l'una, mi pare che non siano più disponibili però

    comunque tra le varie versioni non cambia poi molto, quando sei in sli la differenza sarà di pochi frames..
    in ogni caso ho letto che quasi tutte arrivano e reggono le frequenze delle mie, percui volendo puoi anche fare da te usando Afterburner

    CITAZIONE
    Poi parlavi di nuova generazione qualche post fa, saranno le serie 600 a beneficiare di questa tecnologia? Cosa avranno di nuovo rispetto alla serie 500? Perdonate tutte queste domande ma sono rimasto 3-4 anni indietro sui nuovi hardware ^_^

    non ho idea di quale sarà la nuova generazione, dicevo per farti l'esempio su come poi potresti, volendo, cambiare le 560 con le nuove di pari fascia (ad esempio gtx660), avendo sempre, se non il top, quasi
     
    .
  2. no one can judge me
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiarissimo.
    per curiosità, a che risoluzione giochi e su che monitor?
     
    .
  3. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    24" a 1920*1200
     
    .
  4. no one can judge me
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, domani dovrei ordinare i pezzi per il PC, mi servirebbero gli ultimi consigli.
    EK00015302 CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K € 181,00
    EK00015345 .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v € 45,00
    EK00018322 Scheda Madre Asrock Z68 EXTREME4 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX € 137,40
    EK00018757 Case Tower Enermax SpineRex ECA5010M EATX Nero € 125,20

    Ho già la scheda video, una gtx 580

    Non so che alimentatore prendere ma vorrei che fosse modulare.
    Cosa ne pensate di quel case e dei pezzi scelti?
    Avrei bisogno di un aiuto sugli hard disk e masterizzatore, in poche parole non so quali prendere :P

    Grazie :)
     
    .
  5. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    I componenti sono ok :ok: ,condivido anche io la scelta del 2500k abbinato a mobo Z68.
    Come ali potresti prendere un bel modulare da 750watt come questo corsair SLI ready. http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-m...-ready-5604.htm
     
    .
  6. no one can judge me
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho seguito il tuo consiglio, pc ordinato :) come case ho preso l'xpredator su un altro shop, su echiave non c'era. :)
     
    .
  7. no one can judge me
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao gente avrei bisogno di klaudius che ho il case come il suo, mi puoi dire come colleggare le due ventole (quella sopra e quella frontale) per poter gestire la velocità con il pannello frontale? Grazie :)
     
    .
  8. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè vuoi regolarle tu? io ti consiglio di attaccarle alla mobo e mandarle sempre al max, sono assultamente inudibili e poi non hanno una grandissima portata d'aria, mandarle a meno giri non è una bella idea, diventerebbero quasi inutili

    ps
    ottima scelta comunque, ti piace come case?
     
    .
  9. no one can judge me
        Like  
     
    .

    User deleted


    si hai ragione, era più uno sfizio di attaccare tutt i fili nel posto giusto, comuque l'ho attaccate e le lascio al max :D case bellissimo, spazioso, c'ho lavorato molto bene, ottime temperature veramente un bel acquisto, grazie di tutto ;)
     
    .
23 replies since 26/7/2011, 11:18   378 views
  Share  
.