[DEMO] PES 2012

Prima DEMO ufficiale - 24/08/2011 - Commenti e Info.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Utilizzate soltanto questo topic per info sulla Demo per PC di PES2011.
    In attesa del gioco finale non intasiamo tutti i topic inerenti (compreso quello in Game Zone) cosi forse riusciremo a limitare la dispersione di info!

    Ricordo a tutti che questo topic si riferisce alla prima delle due DEMO previste per questo capitolo Konami.
    Rimaniamo in Topic....e trattiamo solo ed esclusivamente la versione PC.
    Per il multipiattaforma c'è il topic generico in Game Zone.

    :prof:
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che questa informazione possa interessare molta gente: ho scaricato sia la demo per pc che quella per ps3, sono un pò di anni che mi rendo conto come la konami stia trascurando la versione pc a discapito di quelle per consolle, purtroppo facendo un bel pò d partite sia sulla demo per pc che quella per ps3 anche quest'anno mi è emerso questo fatto: il gameplay è nettamente migliore su consolle, mentre la versione per pc presenta ancora qualche problema di reattività che non è dovuta a problemi di risoluzione o memoria ecc.. perchè proprio i giocatori si muovono e reagiscono in modo diverso. sottolineo che questa è solo una mia impressione anche se altre persone sul web hanno fatto emergere questa cosa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quando fai i copia incolla perlomeno il contenuto essenziale potresti cambiarlo :rofl: :suca:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 27/8/2011, 17:32) 
    penso che questa informazione possa interessare molta gente: ho scaricato sia la demo per pc che quella per ps3, sono un pò di anni che mi rendo conto come la konami stia trascurando la versione pc a discapito di quelle per consolle, purtroppo facendo un bel pò d partite sia sulla demo per pc che quella per ps3 anche quest'anno mi è emerso questo fatto: il gameplay è nettamente migliore su consolle, mentre la versione per pc presenta ancora qualche problema di reattività che non è dovuta a problemi di risoluzione o memoria ecc.. perchè proprio i giocatori si muovono e reagiscono in modo diverso. sottolineo che questa è solo una mia impressione anche se altre persone sul web hanno fatto emergere questa cosa.

    A me ha dato l'impressione di essere più meccanico il gameplay su PC.
     
    .
  5. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me ha dato l'impressione di essere più meccanico il gameplay su PC.

    se per meccanicità intendi meno reattività e velocità è quello che intendevo dire...su ps3 il gioco è più fluido sembra molto più bello e reale il gameplay, già con pes2011 mi era emerso questo fatto l'anno scorso...perchè se prenderò pes2012 sto cercando d capire se è meglio prenderlo su pc o ps3...anche se giocandoci mi sa che opterò per la consolle
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    a me i settaggi non si salvano :unsure:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    io ho scaricato la versione PC...devo dire che la grafica è migliorata rispetto al 2011, il gameplay è molto simile a pes6 ma con qualche miglioria (le cadute dei giocatori sono più realistiche e poi cercano sempre di arrivare sul pallone allungando la gamba anche se la traiettoria è alta).
    inoltre ho notato una cosa: a tratti mi ricorda molto fifa, magari per alcune animazioni che ci sono.
    nel complesso è buono, aspetto la versione completa.
     
    .
  8. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già questa demo rispetto a pes2011 è anni luce avanti...forse finalmente alla konami hanno capito che le divertenti meccaniche di gioco di pes5/we9/pes6 andavano solo riviste , migliorate ed evolute. finalemte dopo 4 anni di delusioni mi ritengo ottimista per la nuova stagione di calcio digitale !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    vedremo nella prossima demo i miglioramenti
     
    .
  10. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me durante la partita a 1680 x 1050, mi da l'impressione che sia quasi leggermente sfuocato rispetto a PES 2011, a cui ovviamente, giocavo con le stessa identica risoluzione.

    E' una mia impressione o anche altri hanno avuto la stessa sensazione?

    Ed inoltre, le formazioni si possono salvare?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spycory™ @ 28/8/2011, 18:37) 
    A me durante la partita a 1680 x 1050, mi da l'impressione che sia quasi leggermente sfuocato rispetto a PES 2011, a cui ovviamente, giocavo con le stessa identica risoluzione.

    E' una mia impressione o anche altri hanno avuto la stessa sensazione?

    Ed inoltre, le formazioni si possono salvare?

    è normale.. è l'effetto blur al posto dell'antialising
    non so se si possono salvare visto che a me nemmeno i settaggi salva
     
    .
  12. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 28/8/2011, 18:45) 
    CITAZIONE (spycory™ @ 28/8/2011, 18:37) 
    A me durante la partita a 1680 x 1050, mi da l'impressione che sia quasi leggermente sfuocato rispetto a PES 2011, a cui ovviamente, giocavo con le stessa identica risoluzione.

    E' una mia impressione o anche altri hanno avuto la stessa sensazione?

    Ed inoltre, le formazioni si possono salvare?

    è normale.. è l'effetto blur al posto dell'antialising
    non so se si possono salvare visto che a me nemmeno i settaggi salva

    Beh bella merda sto effetto blur mamma mia. :sick:
     
    .
  13. nigmista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho provato la demo del pes in questione, non voglio illudermi o illudere chi non lo ha ancora provato e leggerà queste mie righe, ma mi sembra tutt'altra storia; con la speranza che diversi bug presenti in questa demo vengano risolti, vi elenco i miei punti di vista:

    • finalmente se si fa un contropiede e l'attaccante è più veloce del difensore che lo segue, allora quest'ultimo non riesce più a ri prenderlo e l'attacco può essere portato a buon fine se il portiere di turno non fa il superman :D

    • i portieri, appunto, sono molto forti, ma aimè sono altrettanto stupidi (vedi palla deviata dal difensore che esce piano piano fuori dalle sue parti e lui mai la prenderà :doh: )

    • ora spazzare via la palla in una frazione di secondo si può, grazie alla reattività migliorata, ma non so perché (non so se una mia impressione) il 90% delle volte la palla finisce addosso ad un compagno creando così pericoli; questo accade anche con i lanci in profondità solo che qui la palla carambola sempre contro gli avversari

    • le partite (una dozzina fatte dal sottoscritto e solo 1 vinta :doh: ) risultano essere sempre diverse l'una dall'altra il che le rende molto piacevoli da giocare contro il computer e l'IA di quest'ultimo è stata pazzescamente migliorata, dando vita ad azioni in attacco impressionanti, fluide e assolutamente random

    • una cosa che mi ha lasciato fortemente dubbioso è il sistema di tiro dei calciatori, non so nemmeno come descriverlo, spero solo che nella versione finale lo sistemino, anche se non ci credo.

    Tutto qua, comunque sia migliorato tantissimo, ma non è ancora da 10.

    P.S.: Pro Evolution Soccer nelle ultime edizioni avrà pure perso il suo smalto, ma per favore non venitemi a dire che FIFA è migliore... maancheno
     
    .
  14. alex22_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nigmista @ 30/8/2011, 12:52) 
    P.S.: Pro Evolution Soccer nelle ultime edizioni avrà pure perso il suo smalto, ma per favore non venitemi a dire che FIFA è migliore... maancheno

    A te piace PES a tanti altri piace più FIFA, è una cosa oggettiva...
     
    .
  15. nigmista
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex22_90 @ 30/8/2011, 13:11) 
    CITAZIONE (nigmista @ 30/8/2011, 12:52) 
    P.S.: Pro Evolution Soccer nelle ultime edizioni avrà pure perso il suo smalto, ma per favore non venitemi a dire che FIFA è migliore... maancheno

    A te piace PES a tanti altri piace più FIFA, è una cosa oggettiva...

    Appunto! Leggi con attenzione dalla , ai ...
     
    .
24 replies since 24/8/2011, 10:21   946 views
  Share  
.