Stadio Marassi

by Forzaroma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lo ammetto...,dopo quella sera del 25 Aprile 2010 ero "avvelenato" col mondo intero!
    Soprattutto con la Samp....Devo ammettere che l'aver perso lo scudetto per quella partita...ha dato la stura a infiniti "strali" verso i Doriani,ma non i tifosi sia chiaro,la squadra.
    Poi con il tempo,capisco quanto sia stato un idiota....in fondo la Doria si giocava la Champions...(l'unico appunto che posso fare e' che non avete giocato ( 9 contro 11) contro l'inter nello stesso modo....ma vabbe'....
    Insomma tutto questo cappellotto,per farmi perdonare....
    Ed a Nico,che e' un ULTRA della Samp,dedico il marassi Sampdoriano....
    Naturalmente per Pes 2012 subira' Mooooolte modifiche.... soprattutto nelle texture....ma intanto "beccatevi" il mio Marassi Day,afternoon e night convertito da pes 2011....

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg


    CITAZIONE
    L'unico appunto :

    Quando giocate in versione night,NON giocate in versione grand'angolo,perche questo marassi ha la camera impostata per la camera modificata in pes 2011

    installazione:

    molto semplice,fate un back up del file dt07.img,poi cancellate il file dt07.img dalla cartella img ed inserite questo mio,avrete il marassi sampdoriano al posto del san siro....

    Ripeto e' solo un dono per il mio amico Nico e tutti i supporters Doriani del Sito,con l'augurio di una VELOCISSIMA risalita in A. ;)

    Link:

    www.multiupload.com/S3H37WMYBQ

    forzaromapiccolo
     
    .
  2. franktitas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro
     
    .
1 replies since 24/8/2011, 15:35   545 views
  Share  
.