[CONSIGLIO] NOTEBOOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hack il Samsung è finito su BPM, che ne pensi di questo?

    ASUS N53SV-SX585V

    http://www.giunglainformatica.com/notebook...4840875345.html

    Invece di questo? Costa 100€ in meno ma ha l' i5...vale la pena risparmiare o la differenza di prestazioni è ampia?

    http://www.giunglainformatica.com/notebook...7276321727.html
     
    .
  2. Hack3rMinD
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    prendi il primo senza pensarci due volte, quella è la serie superiore di Asus (materiali di qualità, audio ottimo ecc), confrontabile con il Dell XPS e costa molto meno...
    l'i7-2630 (quad core) è decisamente superiore all'i5 (dual core) ed è quasi confrontabile con un processore desktop di ultima generazione
     
    .
  3. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ordinato poco fa! Vediamo quanto ci mette ad arrivare! :)
     
    .
  4. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggi! E' da :sbav: .

    L' audio è pazzesco grazie alle casse Bang & Olufsen, ha anche il Bluetooth e il tastierino numerico. Ora lo sistemiamo un pò con mio cugino e montiamo ubuntu :sbav:

    Secondo me è stato un buon affare! :sìsì:

    Consiglio assolutamente giunglainformatica.com .
    Il servizio di assistenza è ottimo e i tempi di evasione dell' ordine sono buoni. (in 4gg è a casa!).
     
    .
  5. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuppo questo topic perchè sono alla ricerca di un nuovo notebook per me.
    Diciamo che non ho una grandissima urgenza (diciamo che entro febbraio 2012 lo devo aver trovato) infatti è da un pò che mi guardo in giro alla ricerca di una buona offerta.

    Lo userò, oltre che per internet + cazzate, con programmi di ingegneria civile quali ad esempio AutoCad, SAP2000, Civil3D ecc.., MathLab e simili, e fogli excel a volte "pesantucci".

    Avevo pensato ad un i7 con una buona scheda video, 6-8GB di Ram e almeno una USB 3.0.

    Ieri mi è arrivato il volantino di MediaWorld ed ho visto quest' offerta:


    ASUS X53SV-SX607V
    a 599€

    Che ne dite? Lo prendo o aspetto un pò che magari tra un mesetto trovo qualcosa di meglio?
     
    .
  6. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi ottimo come qualità prezzo, il mio Asus l'ho pagato lo stesso prezzo ma questo ha il doppio della mia ram e usb 3.0, il resto mi sembra uguale se non per la maggiore capienza di har disk rispetto al mio, comnque mi va alla grande, gli Asus sono ottimi! Ma l'usb 3.0 è una cosa che si potrebbe mettere al posto di una 2.0?
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ottimo, sempre se ancora disponibile :asd:
    la vga è un pò lenta per il 3D, forse nei prossimi mesi potresti puntare con lo stesso prezzo (600-650€) alla serie superiore N55 con GT555m che è veramente da sbav
     
    .
  8. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 16/12/2011, 10:53) 
    è ottimo, sempre se ancora disponibile :asd:
    la vga è un pò lenta per il 3D, forse nei prossimi mesi potresti puntare con lo stesso prezzo (600-650€) alla serie superiore N55 con GT555m che è veramente da sbav

    E' un sottocosto da 3000 pezzi. L' offerta è iniziata ieri...magari ancora lo trovo.

    Se però dici che verso febbraio dovrei riuscire a trovare qualcosa di meglio aspetto...La Gt555 è molto superiore?
     
    .
  9. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    > sì è molto più veloce
    > l'acquisto va fatto sempre quando il prodotto ti serve realmente, inoltre a marzo escono i nuovi processori mobile Intel e nuove vga Amd/Nvidia, quindi è molto probabile un abbassamento dei prezzi :sìsì:
     
    .
  10. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto aspetto e ci riaggiorniamo tra un paio di mesi! :D
     
    .
  11. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre alla ricerca...

    Che ne dite di questo HP? http://www.giunglainformatica.com/notebook...6112223441.html

    E' molto inferiore all' Asus N55-SF?

     
    .
  12. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quel prezzo è il portatile migliore per il momento
    l'Asus è superiore solo per materiali e design (ti consiglio di guardare e toccare l'HP dal vivo)

    thread HP www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353042

    solo una cosa, sei convinto del 15.6"?
     
    .
  13. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 7/2/2012, 10:13) 
    a quel prezzo è il portatile migliore per il momento
    l'Asus è superiore solo per materiali e design (ti consiglio di guardare e toccare l'HP dal vivo)

    thread HP www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353042

    solo una cosa, sei convinto del 15.6"?

    Perchè? :shifty:

    Avevo scartato il 17 perchè è un monumento portarlo in giro. So che l' asus ha la serie U (se non sbaglio) che ha lo schermo un pò più piccolo ma non mi sono mai informato... ^_^

    La scheda video dell' HP è molto peggio della GT555? Come siamo messi a surriscaldamento?
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    per i programmi che devi utilizzare la scelta migliore sarebbe un 17" FHD
    la 6770m è leggermente inferiore alla 555m www.notebookcheck.net/AMD-Radeon-HD-6770M.43955.0.html
    sembra che HP abbia risolto i problemi di surriscaldamento presenti sulle serie precedenti (tieni conto comunque che si tratta di un nb molto potente)
     
    .
  15. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 8/2/2012, 13:49) 
    per i programmi che devi utilizzare la scelta migliore sarebbe un 17" FHD
    la 6770m è leggermente inferiore alla 555m www.notebookcheck.net/AMD-Radeon-HD-6770M.43955.0.html
    sembra che HP abbia risolto i problemi di surriscaldamento presenti sulle serie precedenti (tieni conto comunque che si tratta di un nb molto potente)

    Si avevo visto su http://www.notebookcheck.it/Schede-grafich...ist.2875.0.html che stavano in 65° posizione la GT555 e in 69° posizione l' HD6770...

    Di 17" che mi consiglieresti? :shifty:
     
    .
53 replies since 5/9/2011, 13:28   709 views
  Share  
.