[PES2012_DEMO_2] Commenti e Info

Seconda DEMO ufficiale - 14/09/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Utilizzate questo topic per qualsiasi commento sulla seconda demo ufficiale versione pc :D
     
    .
  2. Simo.17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena provata la demo.
    Devo dire piu difficile giocare,gli avversari pressano molto e recuperano molto palla. In attacco è quasi impossibile fermarli,dribblano e cambiano continuazione direzione...forse un pò anormale. Poi non ho ancora capito come si fa a muovere un singolo giocatore a tuo piacimento. Buona invece la sovrapposizione sulle fasce e conseguente cross al centro. Secondo me come fluidità di manovra di gioco invece pes 2011 era piu realistico. Qui sembrano molto macchinose le manovre.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    sarò sintetico: fà cagare :asd:
    blur ancora presente ed inutile
    portieri migliorati manco per niente
    tiri che dire irreali è poco
    etc.. etc.. etc..
     
    .
  4. Simo.17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con wiking. Altri due difetti.
    Il primo che avevo anche in pes2011 non è possibile che ogni punizione dal limite tirata sulla barriera è gol. Mai una volta che viene respinta dalla barriera o deviata in angolo dal mio portiere. Altra cosa appunto sono le punizioni gratuite per loro...manco li sfiori premendo il tasto del contrasto e subito punizione...poi fanno delle serpentine dal limite dell'area che ti arrivano in porta come non sò cosa...irreale davvero.

    Tottenham Rangers solo al primo tempo 4-3..e ho detto tutto..ogni tiro un gol da una parte o dall'altra. Lo disinstallerò immediatamente e continuerò con pes11
     
    .
  5. nigmista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma siete sicuri di aver giocato alla seconda demo?
    Mah.. vabbè de gustibus.

    Io intanto ho caricato un bel gol fatto con Robben di rabona :ciao:

    www.youtube.com/watch?v=q_QjIiIbTFY
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    sicuro e sono pessaro da una vita
     
    .
  7. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo.17 @ 14/9/2011, 20:48) 
    Concordo con wiking. Altri due difetti.
    Il primo che avevo anche in pes2011 non è possibile che ogni punizione dal limite tirata sulla barriera è gol. Mai una volta che viene respinta dalla barriera o deviata in angolo dal mio portiere. Altra cosa appunto sono le punizioni gratuite per loro...manco li sfiori premendo il tasto del contrasto e subito punizione...poi fanno delle serpentine dal limite dell'area che ti arrivano in porta come non sò cosa...irreale davvero.

    Tottenham Rangers solo al primo tempo 4-3..e ho detto tutto..ogni tiro un gol da una parte o dall'altra. Lo disinstallerò immediatamente e continuerò con pes11

    Se non sai difendere :P

    Io a campione ho battuto 2-0 i Rangers, proprio con il tottenham
     
    .
  8. Simo.17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non saprò difendere ma ne ho fatti 4 e nn sò zeman. Allora dimmi come fai a parare su punizione dal limite visto che ogni tiro sulla barriera entra
     
    .
  9. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto mi piace :sbav:
    è completamente diverso dalle ultime edizioni (in particolare PES2010/2011) e probabilmente per questo motivo sarà criticato da tutti quelli che ritenevano/ritengono pes2011 un gran gioco (a dire il vero anch'io mi ci stavo abituando :asd:)
    la fluidità di gioco è incredibile, finalmente i giocatori rispondono immediatamente ai comandi e non seguono più quei binari orrendi (si pensi agli "sciatori" di pes2011 Sanchez, Krasic ecc)

    bello bello :sbav:
     
    .
  10. nigmista
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 15/9/2011, 10:29) 
    quanto mi piace :sbav:
    è completamente diverso dalle ultime edizioni (in particolare PES2010/2011) e probabilmente per questo motivo sarà criticato da tutti quelli che ritenevano/ritengono pes2011 un gran gioco (a dire il vero anch'io mi ci stavo abituando :asd:)
    la fluidità di gioco è incredibile, finalmente i giocatori rispondono immediatamente ai comandi e non seguono più quei binari orrendi (si pensi agli "sciatori" di pes2011 Sanchez, Krasic ecc)

    bello bello :sbav:

    Si, verissimo, la seconda demo molto meglio, giocatori ancora più reattivi e si suda per segnare e per non farsi segnare :)
    Del resto nelle partite vere non è che si facciano 12 reti a partita.
    L'unica cosa che, secondo me, dovevano migliorare è lo "sgusciare via" sulle fasce e ovvio i portieri.

    Ieri sera ho fatto 6 partite, vinte 4 persa 1 e 1 pareggio :P
    Una delle vittorie con il gol di rabona di Robben che ho anche linkato qui ieri sera stesso :asd:
     
    .
  11. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello..ma i portieri! non bastava mettere quelli di pes5 o pes6? quelli si che facevano paratone!
    e poi come si fanno le finte??? a me fa sempre e solo quella finta che cambia direzione spostando la palla col tacco, che tra l'altro me la fa sempre ! anche quando non voglio!
    la leva destra da sola non fa nulla? come bisogna fare? io premo L2 + LEVA DESTRA anche muovendola alla cavolo su giu destra sinistra mi fa sempre e solo quella odiosa finta di tacco!!!!! aiutooooooo!!!! ho visto ke si possono personalizzare 4 finte per ogni direzione ma poi come si fa ad attuarle??? non ci capisco nulla!

    Edited by niliang - 15/9/2011, 16:13
     
    .
  12. u niku
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente i passaggi sono coretti con pes 2011 sempre sballati credo che sia superiore a pes 2011
     
    .
  13. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusasse nont rovo più il post di er mejo sulla prima demo, ma come si salta il filmato iniziale nella nuova demo?

    Che poi mi pare anche più lunga dell'altra
     
    .
  14. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monital @ 18/9/2011, 09:04) 
    Scusasse nont rovo più il post di er mejo sulla prima demo, ma come si salta il filmato iniziale nella nuova demo?

    Che poi mi pare anche più lunga dell'altra

    Vai in C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012 DEMO\img ed elimina i file pes12pv.sfd e pes12ci.sfd :ok:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dopo neanche un giorno (scaricata ieri sera la demo) l'ho disistallato, nonostante il gameplay migliorato (solamente se giocato con l'analogico però, con la croce direzionale del pad ps2 mi sembra tutto piu facile) le solite cazzate dei portieri sciupano tutto. Praticamente non bloccano mai i tiri in diagonale, appreso questo trucchetto (come a pes11 alla fine) diventa facile andare in gol.
    Alla fine lo prenderò per giocarmi solamente la modalita DUM e basta, come per lo scorso PES.
     
    .
32 replies since 14/9/2011, 14:23   1080 views
  Share  
.