[PES2012_DEMO_2] Commenti e Info

Seconda DEMO ufficiale - 14/09/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    bha devo dire che quest'anno fifa ha dato 100 km a pes...quest'ultimo è si migliorato ma è indietro ancora anni luce a fifa che anno dopo anno fa passi da gigante...parlo di consolle ma sicuramente su pc sarà lo stesso visto che pes su pc è meno bello che quello su ps3...rimarrò al magnifico we9le un'altro anno e poi a questo punto dopo 5 anni d delusioni datemi da pes mediterò un passaggio a fifa su cui non avrei scommesso un euro nemmeno l'anno scorso...
     
    .
  2. mattypocho02
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 18/9/2011, 18:21) 
    bha devo dire che quest'anno fifa ha dato 100 km a pes...quest'ultimo è si migliorato ma è indietro ancora anni luce a fifa che anno dopo anno fa passi da gigante...parlo di consolle ma sicuramente su pc sarà lo stesso visto che pes su pc è meno bello che quello su ps3...rimarrò al magnifico we9le un'altro anno e poi a questo punto dopo 5 anni d delusioni datemi da pes mediterò un passaggio a fifa su cui non avrei scommesso un euro nemmeno l'anno scorso...

    Quoto Pienamente
     
    .
  3. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    matty hai letto i miei mex privati? io t ho aggiunto connettiti appena puoi
     
    .
  4. mattypocho02
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 19/9/2011, 00:14) 
    matty hai letto i miei mex privati? io t ho aggiunto connettiti appena puoi

    Ti ho risposto e ti ho aggiunto su Msn o.O
     
    .
  5. niliang
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma l'entusiasmo per questo nuovo gioco è gia scemato? Dico ..siamo su pesol e c'è molto più dibattito per fifa12!
     
    .
  6. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma l'entusiasmo per questo nuovo gioco è gia scemato? Dico ..siamo su pesol e c'è molto più dibattito per fifa12!

    niliang ormai dovresti averlo capito come funziona con la konami: 'le apparenze ingannano....' e cmq fifa quest'anno è indubbiamente IL gioco di calcio, lo dico da pessaro indiscuso...ma che un pò si è rotto di seebas e co.
     
    .
  7. Sardus
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    pensate un pò che voi ogni anno continuate a fare commenti a cui nessuno gliene frega niente in quanto questo sarebbe un topic per commenti e info sul gioco costruttivi. :rolleyes:
    se vi piace fifa andate nel topic di fifa e parlate di fifa, invece di ripetere sempre le stesse cose.
    grazie :)
     
    .
  8. El-Tractor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo pes te Sardus come l'hai trovato?

    te lo chiedo per sentire un po di pareri visto che tu ci hais empre giocato(ci siamo incontrati anche nella lega)..

    Secondo me buon gioco ma i portieri ancora non avnno..
     
    .
  9. Dvdsilver
        Like  
     
    .

    User deleted


    notizia ufficiale: dopo l'uscita nei negozi sarà disponibile un patch per risolvere (forse) il problema dei portieri da parte di konami
     
    .
  10. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dvdsilver @ 24/9/2011, 23:56) 
    notizia ufficiale: dopo l'uscita nei negozi sarà disponibile un patch per risolvere (forse) il problema dei portieri da parte di konami

    incredibile! un anno ke ci lavorano e non si accordono di una cosa così?
    mi viene quasi il dubbio ke poi alla fine su sti gioki di calcio (pure fifa) aggiustano solo qualcosina qua e là alla bene e meglio tanto per fare uscire il nuono ogni anno...
     
    .
  11. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi viene quasi il dubbio ke poi alla fine su sti gioki di calcio (pure fifa) aggiustano solo qualcosina qua e là alla bene e meglio tanto per fare uscire il nuono ogni anno..

    non è un dubbio, è una certezza, tanto si chiamano FIFA e PES, si sono fatti una reputazione negli anni e sanno già che qualunque tipo d gioco presenteranno venderà, infatti spero che prima o poi la concorrenza si allarghi...
     
    .
  12. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga che campionati ci sono si sa??? xke in un video ho visto che c'è pure la lega portoghese quest'anno :O vi metto pure il link la lega sio vede al minuto 5:34
    www.youtube.com/watch?v=ez01bKfHGb8&feature=related
     
    .
  13. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bizixeddu @ 26/9/2011, 13:50) 
    raga che campionati ci sono si sa??? xke in un video ho visto che c'è pure la lega portoghese quest'anno :O vi metto pure il link la lega sio vede al minuto 5:34
    www.youtube.com/watch?v=ez01bKfHGb8&feature=related

    PREMIER LEAGUE
    2 squadre con licenza (Manchester United e Tottenham), 18 squadre senza licenza (Arsenal, Aston Villa, Blackburn, Bolton, Chelsea, Everton, Fulham, Liverpool, Manchester City, Newcastle, Norwich City, Queens Park Rangers, Stoke City, Swansea, Sunderland, West Bromwich, Wigan Athletic e Wolverhampton), lega senza licenza
    LIGA
    Tutte le 20 squadre con licenza, lega con licenza;
    SERIE A
    Tutte le 20 squadre con licenza, lega senza licenza;
    LIGUE 1
    Tutte le 20 squadre con licenza, lega con licenza;
    EREDIVISIE
    Tutte le 18 squadre con licenza, lega con licenza;
    PRIMEIRA LIGA
    3 squadre con licenza (Benfica, Porto e Sporting), 13 squadre senza licenza (Académica, Beira-Mar, Braga, Feirense, Gil Vicente, Marítimo, Nacional, Olhanense, Paços de Ferreira, Rio Ave, União Leiria, Vitória Guimarães, Vitória Setúbal), lega senza licenza.
     
    .
  14. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 25/9/2011, 23:14) 
    CITAZIONE
    mi viene quasi il dubbio ke poi alla fine su sti gioki di calcio (pure fifa) aggiustano solo qualcosina qua e là alla bene e meglio tanto per fare uscire il nuono ogni anno..

    non è un dubbio, è una certezza, tanto si chiamano FIFA e PES, si sono fatti una reputazione negli anni e sanno già che qualunque tipo d gioco presenteranno venderà, infatti spero che prima o poi la concorrenza si allarghi...

    ridateci "viva football". ki se lo ricorda :) ?
     
    .
  15. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ditemi che non è vero :cry:

    http://www.pes-patch.com/2011/09/why-konam...es-2012-of.html

    non sarà più possibile modificare il file opzioni?
     
    .
32 replies since 14/9/2011, 14:23   1080 views
  Share  
.