Notebook
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Asus
    66.67%
    2
  • Dell
    33.33%
    1
  • Sony
    0.00%
    0
  • Apple
    0.00%
    0
  • Toshiba
    0.00%
    0
  • Hp
    0.00%
    0
  • Acer
    0.00%
    0
  • Packard Bell
    0.00%
    0
  • Compaq
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Notebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quali sono i migliori notebook?

    Oltre il sondaggio parliamo di tutto quello che riguarda i notebook, dei nostri modelli ecc...

    Io ho questo Asus che a qualità/prezzo è un notebook molto buono secondo me, non tanto per lo schermo ma per la potenza, sopratutto per il processore "Intel Core i7-2630QM da 2.00GHz"purtroppo non ha l'USB 3.0
    http://www.marcopoloshop.it/vendita/comput...nbr=0&extern=01

    Gli Asus secondo me hanno un buon compomesso tra prezzo e qualità e poi ogni scheda montata dai notebook è Asus, se sbaglio Hack3rMinD correggimi.


     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sony: i peggiori per rapporto qualità/prezzo
    Apple : ottimi come fornetti (problemi di throttling clamorosi)
    Dell: ottimi notebook, prezzo un pò alto, personalizzazione completa, a scelta servizio di assistenza con intervento a domicilio in 1 o 5 giorni lavorativi
    Asus: i migliori per rapporto qualità/prezzo
    Toshiba: prezzo alto, ottimi come notebook multimediali (audio Harman Kardon)
    Hp/compaq: in declino, materiali di scarsa qualità e frequenti problemi di surriscaldamento (ho visto un'infinità di hdd morti)
    Acer/Packard Bell: a pari caratteristiche, costano sempre 50-100€ in meno rispetto agli altri produttori, da considerare se si vuole spendere poco e se si cambia notebook con una certa frequenza (ogni 2 anni, 3 al max)
    Lenovo: è la vecchia IBM, notebook indistruttibili, ottimi per aziende
     
    .
1 replies since 22/9/2011, 13:12   56 views
  Share  
.