Partita Juventus.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 25 ottobre mio padre come regalo di compleanno voleva portarmi a Torino a vedere la partita della juve contro la fiorentina. Eravamo indecisi sinceramente se andare domenica 22 a vedere Juve-Genoa oppure il turno infrasettimanale contro i viola.

    Cioè che vorrei chiedervi è: abitando a Bari quali collegamenti secondo voi dovrei utilizzare per andare a Torino? (senza pagare troppo) Purtroppo gli aerei della Ryan hanno orari del menga, visto che i voli sono verso le 20 e la Juve sia di domenica che di mercoledi gioca la sera.

    Oppure prendendo in considerazione l'ipotesi di venire con l'aereo e stare 2 giorni, chiedo a qualcuno di Torino se conosce qualche albergo tranquillo che costi poco.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Fossi in te eviterei la Fiorentina, l'anno scorso mia sorella è andata col fidanzato e si è vista passare a 2 metri un seggiolino
    th_TRUE_STORY_MEME_ADICTOS_png_scaled500
     
    .
  3. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.takærozzo! @ 29/9/2011, 00:38) 
    Il 25 ottobre mio padre come regalo di compleanno voleva portarmi a Torino a vedere la partita della juve contro la fiorentina. Eravamo indecisi sinceramente se andare domenica 22 a vedere Juve-Genoa oppure il turno infrasettimanale contro i viola.

    Cioè che vorrei chiedervi è: abitando a Bari quali collegamenti secondo voi dovrei utilizzare per andare a Torino? (senza pagare troppo) Purtroppo gli aerei della Ryan hanno orari del menga, visto che i voli sono verso le 20 e la Juve sia di domenica che di mercoledi gioca la sera.

    Oppure prendendo in considerazione l'ipotesi di venire con l'aereo e stare 2 giorni, chiedo a qualcuno di Torino se conosce qualche albergo tranquillo che costi poco.

    Se vuoi una mia consulenza per la tua trasferta nella mia zona, prendo 10€ all'ora ;)

    No vabbè parlando seriamente:

    Puoi anche venire a vedere Juventus-Fiorentina, però devi scegliere molto attentamente il biglietto da prendere; a tal proposito io non prenderei in considerazione la tribuna laterale nord-est e la tribuna(curva) nord che sono affianco al settore ospiti.

    Tutto il resto può andar bene.

    Per quanto riguarda dove dormire (una notte giusto?) è pieno di BB ed hotel che puoi trovarli anche in giornata quando arrivi senza doverli cercare prima ;) solo che come qualità non ti saprei dire perché non posso conoscerli tutti;
     
    .
  4. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà le notti dovrebbero essere 2.
    Perchè arriveremmo il 24 sera e partiremmo il 26.

    Sui treni sinceramente non sono molto informato ma non credo costino "poco" purtroppo. Con la Ryan 50€ a testa andata e ritorno ci uscivo...

    Peccato perchè dormire 2 notti a vuoto mi sentirei un po di andare in culo. L'ideale sarebbe stato arrivare la mattina/pomeriggio del 22/25 a Torino e ripartire con il treno dopo la partita.
     
    .
  5. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potresti venire in treno partendo di mattina da bari e arrivare a torino porta susa (stazione quella piu vicina allo stadio se non ricordo male) alle 17.33, partita, 1 notte in hotel e tornare la sera dopo in aereo

    il treno economicamente è una bella mazzata e mi sa che risparmi a fare una notte in albergo in più :asd: e ti eviti la sfacchinata tutta in una giornata viaggio + partita

    :ok:
     
    .
  6. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al massimo posso vedere se organizzano il pullman dallo Juventus Club di qui vicino. Dovrebbe venire 80€ più il biglietto dello stadio.
     
    .
5 replies since 28/9/2011, 23:38   107 views
  Share  
.