campionato

stanchezza giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuele88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, aspettando la dlc della Konami per aggiornare le rose, ho deciso di fare un campionato e sono partito con il milan.
    Ho messo fatica comulativa, campione, infortuni ecc ecc.
    Mi succede che i giocatori non recuperano mai dalla stanchezza. Posso capire che la forma alle volte può essere negativa (frecce viola) però la stanchezza dovrebbe ripristinarsi specialmente quando un giocatore sta in panchina o in tribuna per un paio di partite.
    Ma niente...sono arrivato a dicembre, con tutti i giocatori stanchi... e dopo le due settimane di riposo, la barra della fatica non è stata ripristinata ma stava come la partita precedente.
    Vorrei sapere se è un bug del gioco oppure konami ha deciso di impostare la fatica in questo modo per rendere + difficile il gioco.
    grazie anticipatamente
     
    .
  2. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a settare gli allenamenti su condizione per 3-4 giorni e vedi un po..
    una domanda te la faccio io ora... ma riesci a vincere in scioltezza??? xke io col cagliari le sto perdendo quasi tutte...
     
    .
  3. Emanuele88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il consiglio... però non ho capito dove si trova questa opzione...ci tengo a precisare che sto parlando della sezione di gioco coppa/campionato, non di master league.
    Riguardo il vincere con scioltezza, purtroppo no... sono uscito dalla champions nella fase a gironi, sono arrivato terzo ad un punto dalla prima e seconda, mentre in campionato sono primo insieme ad inter e napoli e in coppa italia ho superato il turno contro il catania perdendo 2-0 all'andata.
    Magari vinco con le grandi e poi faccio 2-2 contro l'olimpiakos....non sopporto molto quando vedo un giocatore scarso di qualità che mi salta tutti come birilli, come se fosse messi...
     
    .
  4. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora non so come mai per la stanchezza io credevo che era per la master.. cmq mi rincuora che non sono l'unico ad avere difficoltà
     
    .
3 replies since 2/10/2011, 18:21   98 views
  Share  
.