Teammate Control - Assistito e Manuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto facendo le mie prima partite a Pes 2012 e non riesco a capire come funzione questa nuova modalità, ci sono dei video che spiegano come fare ma mi funziona solo la modalità assistita credo (premendo R3 + levetta destra il giocatore che si trova nella direzione della levetta parte in avanti ma va solo dritto). mentre la modalità manuale dovrebbe poter essere comandato, solo che tenendo premuto R3 non succede niente mi va sempre dritto. forse va attivata da qualche menu sta impostazione manuale?
     
    .
  2. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke pad usi? io su quello di ps2/ps3 tevi premere la levetta analogica destra per prendere il giocatore e una volta che te lo da continui a muoverlo sempre con la levetta analogica destra, se hai impostato assistito il giocatore va dove vuole se è manuele lo mandi dove vuoi tu :)
     
    .
  3. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bizixeddu @ 4/10/2011, 09:27) 
    ke pad usi? io su quello di ps2/ps3 tevi premere la levetta analogica destra per prendere il giocatore e una volta che te lo da continui a muoverlo sempre con la levetta analogica destra, se hai impostato assistito il giocatore va dove vuole se è manuele lo mandi dove vuoi tu :)

    si uso anch'io il pad ps2. io non ho impostato niente, come devo fare?
     
    .
  4. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per impostare assistito o manuale bisogna andare sulla configurazione tasti dall'interno del gioco.
     
    .
  5. quickale
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' molto meglio il manuale,almeno con la demo... :sìsì:
     
    .
  6. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si concordo anch'io, ma almeno per me per iniziare mi trovo meglio con l'assisito, non sapendo giocare mi capitava di provare col manuale perdere la palla per seguire il secondo giocatore e prendere fiondate in contropiede.
     
    .
  7. quickale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stablok @ 9/10/2011, 02:49) 
    Si concordo anch'io, ma almeno per me per iniziare mi trovo meglio con l'assisito, non sapendo giocare mi capitava di provare col manuale perdere la palla per seguire il secondo giocatore e prendere fiondate in contropiede.

    Ovviamente è normale che succeda, e non è certo conveniente usare il teammate control in tutte le parti del campo ( troppi giocatori vicini tra di loro che annullerebbero il passaggio verso il compagno scelto).
    In funzione del movimento laterale e dell" ultimo passaggio" è invece la cosa migliore da fare ! :coppa:

    Io mi stavo domandando cosa fosse ,invece, l' off the ball: nella demo non ho visto ancora nulla del genere.E' forse il teammate control applicato ai calci piazzati?? :severino:
     
    .
6 replies since 4/10/2011, 00:56   283 views
  Share  
.