Pes 2012

sony vaio vpceh1s0e

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un mio amico ha il seguente computer e vorrebbe giocare a pes con questa configurazione.
    Il pc è il seguente:

    www.sony.it/product/vn-e-series/vpceh1s0e-w.it1

    è possibile farlo??
     
    .
  2. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che a livello cpu/ram è ottimo.

    il chipset hd 3000 è supportato solo a livello desktop e non per i portatili.
    digli di provare ma non è sicuro.
     
    .
  3. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    lui ha il portatile e ha già provato a far partire pes e non va quindi voleva sapere se si può in qualche modo far partire comunque pes
     
    .
  4. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu10 @ 7/10/2011, 12:41) 
    lui ha il portatile e ha già provato a far partire pes e non va quindi voleva sapere se si può in qualche modo far partire comunque pes

    fagli aggironare i driver della scheda video.
    però ribadisco konami stessa ha detto che le versioni desktop dei chipset non sono supportate ufficialmente, potrebbe funzionare ma non è certo.
     
    .
  5. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena lo sento riferisco.. ma se non risolve neanche aggiornando i driver della scheda video.. che dovrebbe/potrebbe fare secondo te?
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi sono gli ultimi driver disponibili http://downloadcenter.intel.com/Detail_Des...e=%0ADrivers%0A
     
    .
  7. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu10 @ 7/10/2011, 14:29) 
    appena lo sento riferisco.. ma se non risolve neanche aggiornando i driver della scheda video.. che dovrebbe/potrebbe fare secondo te?

    Usare un altro computer.
    Konami si è messa al riparo dicendo che quei tipi di chipset grafici sono supportati solo a livello desktop, quindi nel caso non funzionasse loro se ne lavano le mani.

    Anche io ho uno di quei chipset in versione laptop, fortunatamente mi funzionano praticamente tutti i giochi che provo, ma nel caso Pes12 non mi fosse partito non ci avrei potuto fare assolutamente niente; proprio come il tuo amico ^_^
     
    .
6 replies since 7/10/2011, 10:56   103 views
  Share  
.