Difficoltà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come mai è cosi difficile quest'anno segnare? -.-" io non riesco mi fanno incavolare sempre non mi fanno passare mai si difendono in 300 e attaccano in 3 e i miei giocatori so tutti dei pirla si fanno scartare come niente. perchè? :S come posso risolvere sto problema?
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensa che per me è l'esatto opposto :asd:
    le partite finiscono tutte con risultati tennistici, il 90% dei tiri in porta è gol, il 90% dei cross dal fondo è gol di testa
     
    .
  3. kekko9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio solo a me sono dei bradipi quando vanno di testa :S sembra che hanno la testa a buchi come la prendono :S
     
    .
  4. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 8/10/2011, 18:01) 
    pensa che per me è l'esatto opposto :asd:
    le partite finiscono tutte con risultati tennistici, il 90% dei tiri in porta è gol, il 90% dei cross dal fondo è gol di testa

    non parliamo poi dello schemino sulla rimessa laterale vicino al corner...la passi indietro crossi al volo e immancabile gol di testa!
     
    .
  5. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io più che difficoltà a segnare trovo difficoltà a difendere, ho fatto una champions col real 7 partite 11 gol fatti e 15 subiti, sembra quasi che quando la cpu vuol segnare lo fa e non si riesce a fermarli. spesso mi capita di segnare e nell'azione successiva subito mi segnano.
     
    .
  6. kekko9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stablok @ 9/10/2011, 02:37) 
    Io più che difficoltà a segnare trovo difficoltà a difendere, ho fatto una champions col real 7 partite 11 gol fatti e 15 subiti, sembra quasi che quando la cpu vuol segnare lo fa e non si riesce a fermarli. spesso mi capita di segnare e nell'azione successiva subito mi segnano.

    Vabbè questo si è vero sempre impossibile fermarli xò cavoli tu giochi con il "real madrid" e sti cazzi :D prova a fare chelsea o man united contro il barcellona vedi che ti combinano a campione -.- so peggio della realtà auahhuahua

    Domanda da 20miliardi
    Perchè nessun giocatore prova a fare lo scatto in profondità? :SSSSS cioè non avanzano proprio :SSS sta cosa non la capisco proprio boh
     
    .
  7. milos90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gioko a pes2012 al pc... ma ho una difficolta enorme nel chattare con la persona in cui ci gioko contro.... sono troppo forte... chi vuole sfidarmi????? risp per favore
     
    .
  8. lasfinge
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me sembra difficile ho provato in modalità proff . mi asfaltano ho messo regolare è un po meglio , ma qualè la differenza ??

    ciao

     
    .
7 replies since 8/10/2011, 15:22   154 views
  Share  
.