Problema con USB 2.0 hub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bleachcloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho un problema con questo accessorio acquistato in fiera elettronica questo sarebbe http://www.digitus.info/it/prodotti/access...bau-da-70133-2/

    L'ho messo nel pc mettendo il cavo con i connettori a 4 (rosso bianco verde e nero) in una porta usb all'interno del pc seguendo ordine giusto, appena ho collegato sotto la corrente il pc (senza accenderlo) ho notato subito cose strane di conflitto del tipo i neon davanti al case accendersi ad intermittenza, pulsante avvio pc acceso,display che segna i gradi acceso , luce verde del masterizzatore lampeggiare velocemente e per finire luce alimentatore pc rimanere accesa tutte queste cose restano attive senza che io avvio nulla al computer cosa non giusta. Ho provato in tutte le maniere anche a staccare tutte gli altri cavi usb collegati all'interno della scheda madre lasciando solo quello incriminato ma la solfa non cambia :( . Secondo voi cosa posso fare per risolevere il problema e perche questo conflitto?
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è danneggiato
     
    .
  3. bleachcloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    E mi sa anche a me infatti Hack3rMinD dopo altri tentativi che ho fatto mi si e bruciato il tasto avvio start ( almeno penso ) ho visto scintilla e uno scoppiettio davanti all'interrutore dopo non si e acceso piu pc ( il pezzo usb 2.0 l'avevo gia tolto ) e adesso l'ho portato al negozio il pc (visto che loro hanno laboratorio e cosi controllano meglio ) per capire appunto se e quello il problema , una cosa e certa altri soldi che vanno :angry: , se e quello che penso io devo cambiare il CASE :cry: perche che io sappia le schede che gestiscono avvio pc (nel mio caso gestisce due neon assieme , un display che ti da i gradi interni del pc e il tasto start/ reset del pc) non si posso sostituire.
     
    .
2 replies since 10/10/2011, 14:28   41 views
  Share  
.