Due domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mulder312
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, vorrei porvi due quesiti, visto che sono in procinto di acquistare la versione PC di PES 2012, dopo anni di versione console.

    1) L'online com'è? Ci sono problemi di lag? Si riesce a giocare bene?
    2) Per quanto riguarda l'editing, è possibile inserire dei nuovi volti, di calciatori che non avevano il viso originale nel gioco? Su questo punto ho letto diversi pareri contrastanti...

    Vi ringrazio anticipatamente! :)
     
    .
  2. matrix82ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo scorso anno ho giocato a pes su xbox360. quest'anno l'ho preso per pc e sono contentissimo della scelta fatta. non ho mai avuto disconnessioni per lag eccessivo fino a questo momento (con l'xbox360 capitava ogni tanto). su 10 partite direi che 9 scorrono via che è un piacere.
    c'è anche da dire che sono un giocatore nottambulo. ma le rare volte in cui ho giocato di mattina o di pomeriggio non ho avuto particolari problemi.

    l'editor interno è identico per pc, così come per console. quindi se vuoi modificare i volti manualmente non cambia nulla. se vuoi nuovi volti inseriti con una patch o un file opzioni, allora col pc sfondi una porta aperta... le patch di questo tipo sono sempre state molto più numerose su pc.
     
    .
  3. Mulder312
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix82ct @ 11/10/2011, 15:11) 
    lo scorso anno ho giocato a pes su xbox360. quest'anno l'ho preso per pc e sono contentissimo della scelta fatta. non ho mai avuto disconnessioni per lag eccessivo fino a questo momento (con l'xbox360 capitava ogni tanto). su 10 partite direi che 9 scorrono via che è un piacere.
    c'è anche da dire che sono un giocatore nottambulo. ma le rare volte in cui ho giocato di mattina o di pomeriggio non ho avuto particolari problemi.

    l'editor interno è identico per pc, così come per console. quindi se vuoi modificare i volti manualmente non cambia nulla. se vuoi nuovi volti inseriti con una patch o un file opzioni, allora col pc sfondi una porta aperta... le patch di questo tipo sono sempre state molto più numerose su pc.

    Perfetto! :)

    Per quanto riguarda i volti, io mi riferivo non solo alle patch complete, ma anche alle singole facce che circolano in rete. Perchè ho letto in giro che si possono inserire, ma solo cancellando volti esistenti. Non ho ben capito come funziona...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ho letto in giro che si possono inserire, ma solo cancellando volti esistenti.

    non è vero
     
    .
  5. AlexDrastico
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gioco su xbox360 e va bene... i difetti che ha pes 2012 dovrebbero essere sistemati con le patch. Speriamo...
     
    .
  6. Mulder312
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 11/10/2011, 16:22) 
    CITAZIONE
    ho letto in giro che si possono inserire, ma solo cancellando volti esistenti.

    non è vero

    Quindi si possono inserire potenziamente anche le facce di tutti i calciatori di Serie A?
     
    .
5 replies since 11/10/2011, 12:34   83 views
  Share  
.