Modalità Campionato

giocatori sempre stanchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peguey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    avete mai provato a giocare un campionato in modalità offline?
    quando mai ho deciso di mettere la fatica accumulata... ho sempre tutti ma tutti stanchi!
    anche se faccio riposare i giocatori 1 o 2 partite, non recuperano mai tutta la forma!
    come è possibile? :blink:
     
    .
  2. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peguey @ 11/10/2011, 21:29) 
    Ciao a tutti!
    avete mai provato a giocare un campionato in modalità offline?
    quando mai ho deciso di mettere la fatica accumulata... ho sempre tutti ma tutti stanchi!
    anche se faccio riposare i giocatori 1 o 2 partite, non recuperano mai tutta la forma!
    come è possibile? :blink:

    Notato anch'io, mi sa che è un bug purtroppo!
     
    .
  3. Emanuele88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aperto tempo fà lo stesso post, purtroppo mi sa che è un bug. spero di non trovare lo stesso problema sulla master league.
     
    .
  4. AlexDrastico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per far recuperare i giocatori bisogna stare attenti alla loro condizione e sostituirli spesso durante le partite. Bisogna cercare di non portarli allo sfinimento, soprattutto se sono azzurri o viola..
     
    .
  5. Emanuele88
        Like  
     
    .

    User deleted


    però nella master league questo problema non c'è, strano... secondo me è proprio un bug
     
    .
  6. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDrastico @ 13/10/2011, 03:26) 
    Per far recuperare i giocatori bisogna stare attenti alla loro condizione e sostituirli spesso durante le partite. Bisogna cercare di non portarli allo sfinimento, soprattutto se sono azzurri o viola..

    Ho iniziato un campionato col Real e dopo 6 partite sono tutti sfiniti..non è realistico. bisognerebbe poter fare almeno 5-6 cambi a partita con 3 soli non si riesce a farli recuperare anche volendo, deve esserci qualche problema per forza.
     
    .
  7. peguey
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (stablok @ 17/10/2011, 03:34) 
    QUOTE (AlexDrastico @ 13/10/2011, 03:26) 
    Per far recuperare i giocatori bisogna stare attenti alla loro condizione e sostituirli spesso durante le partite. Bisogna cercare di non portarli allo sfinimento, soprattutto se sono azzurri o viola..

    Ho iniziato un campionato col Real e dopo 6 partite sono tutti sfiniti..non è realistico. bisognerebbe poter fare almeno 5-6 cambi a partita con 3 soli non si riesce a farli recuperare anche volendo, deve esserci qualche problema per forza.

    si si confermo!
    io ho iniziato la master league, è questo non succede!
    scusate ma la barra sotto l'energia, che cos'è? :blink:
     
    .
6 replies since 11/10/2011, 20:29   264 views
  Share  
.