Che ne pensate della resa tecnica dell'online dell'ultimo pes ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno, contrariamente agli altri anni, ancora non ho comprato il gioco, vorrei chiedere, a voi che già l'avete come va l'online quest'anno .

    Non voglio sapere, se c'è gente che piglia sempre il barca o cose del genere, c'è gia un thread su questo, ma proprio come va tecnicamente , se la differenza con l'offline è troppa, se c'è lag, problemi di disconnessone, scarsa presenza nei server italiani, tipo l'anno scorso o rallentamenti vari.

    Cmq il gioco, almeno per quanto riguarda l'offline, secondo me è davvero bello, proprio ieri , ho fatto un pò di partite, un altra cosa , rispetto agli ultimi tre pes.

    Grazie a chi , mi vorrà rispondere .

    :ciao:
     
    .
  2. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io su PS3 fino ad oggi non ho mai avuto problemi. :)
     
    .
  3. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me su PC l'online va in maniera eccellente come già mi capitava con Pes 2011. :wub:
     
    .
  4. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso :sbav:
     
    .
  5. thc1982bis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno è :sbav: io era un paio di anni che avevo smesso... :ok:
     
    .
  6. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte, ottimo allora , :clap: lo acquisterò di certo .
    Ma per giocare come l'anno scorso, andate nei server esteri, oppure quest'anno, in quelli italiani c'è un buon numero di giocatori, perchè certe volte la connessione con giocatori, magari russi o inglesi, diventava davvero problematica .
     
    .
  7. Yebisu
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci sono server come nei vecchi pes, ti colleghi e giochi con chi vuoi come nel 2011.
     
    .
  8. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yebisu @ 9/11/2011, 18:12) 
    non ci sono server come nei vecchi pes, ti colleghi e giochi con chi vuoi come nel 2011.

    Allora ricordo male io, però in pes 2011 , c'erano cmq le sigle EN-IT-DE etc , che indicavano le nazionalità,però in effetti , se il server Konami era unico , non me lo ricordo .
    Cmq il problema che io avuto l'anno scorso , è stato quello praticamente di non riuscire a finire una partita, causa disconnessione.
    Ho un adsl alice 7 mega e un router (settato come si deve), ma era un disastro, per questo ancora non l'ho comprato e avevo chiesto notizie in proposito, perchè l'anno scorso ho giocato solo offline, penso cmq di prenderlo pes 2012, speriamo bene .
     
    .
  9. antonio79ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sarei indeciso anche io se comprarlo o meno. Ma il tutto dipende anche da quanti giocatori ci sono con la versione PC e da quanti tornei organizzati dagli utenti sono disponibili con la versione PC. Cosa mi dite a questo proposito?
     
    .
  10. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio79ita @ 11/11/2011, 11:32) 
    Ciao sarei indeciso anche io se comprarlo o meno. Ma il tutto dipende anche da quanti giocatori ci sono con la versione PC e da quanti tornei organizzati dagli utenti sono disponibili con la versione PC. Cosa mi dite a questo proposito?

    Io gioco solo con la Master League Online e non ho mai avuto mezzo problema a trovare gente con cui giocare, sia di giorno che di notte.

    Ah dimenticavo, io gioco solo ed esclusivamente con il PC. :wub:
     
    .
  11. Yebisu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 11/11/2011, 15:41) 
    CITAZIONE (antonio79ita @ 11/11/2011, 11:32) 
    Ciao sarei indeciso anche io se comprarlo o meno. Ma il tutto dipende anche da quanti giocatori ci sono con la versione PC e da quanti tornei organizzati dagli utenti sono disponibili con la versione PC. Cosa mi dite a questo proposito?

    Io gioco solo con la Master League Online e non ho mai avuto mezzo problema a trovare gente con cui giocare, sia di giorno che di notte.

    Ah dimenticavo, io gioco solo ed esclusivamente con il PC. :wub:

    idem aborro lo console perchè sono vecchio e non so usare il joypad,
    gioco a pes con la tastiera :)
     
    .
  12. antonio79ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yebisu @ 11/11/2011, 16:27) 
    CITAZIONE (spycory™ @ 11/11/2011, 15:41) 
    Io gioco solo con la Master League Online e non ho mai avuto mezzo problema a trovare gente con cui giocare, sia di giorno che di notte.

    Ah dimenticavo, io gioco solo ed esclusivamente con il PC. :wub:

    idem aborro lo console perchè sono vecchio e non so usare il joypad,
    gioco a pes con la tastiera :)

    Mitico! Ma sai che con la tastiera ci giocavo anche io fino pochi anni fa? Ma ultimamente sono passato al joy perchè mi sono reso conto che alcuni comandi è molto difficile impartirli con la tastiera. Mitico davvero!
     
    .
  13. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vi do un consiglio...se vi andava male gli anni scorsi vi andrà male anche quest'anno...pes sull'online è molto soggettivo, ci sono persone a cui va da schifo anche se hanno linee buone ecc.. e a persone che funziona perfettamente, quindi se il 2011 vi andava male non fate l'errore di prendere il 2012...
     
    .
  14. Yebisu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio79ita @ 11/11/2011, 16:58) 
    CITAZIONE (Yebisu @ 11/11/2011, 16:27) 
    idem aborro lo console perchè sono vecchio e non so usare il joypad,
    gioco a pes con la tastiera :)

    Mitico! Ma sai che con la tastiera ci giocavo anche io fino pochi anni fa? Ma ultimamente sono passato al joy perchè mi sono reso conto che alcuni comandi è molto difficile impartirli con la tastiera. Mitico davvero!

    comandi di che tipo ?
    io nel 2011 restavo in d1 tranquillamente, un buon schema e milioni di passaggi per creare gli spazi.
     
    .
  15. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 11/11/2011, 17:48) 
    io vi do un consiglio...se vi andava male gli anni scorsi vi andrà male anche quest'anno...pes sull'online è molto soggettivo, ci sono persone a cui va da schifo anche se hanno linee buone ecc.. e a persone che funziona perfettamente, quindi se il 2011 vi andava male non fate l'errore di prendere il 2012...

    E' proprio questa la paura, per quanto mi riguarda , con Pes 2011 l'anno scorso, il gioco , alla fine l'ho rivenduto, per disperazione, perchè su tipo 20 partite giocate, ne avrò finite 5, le altre tutte perse per disconnessione .
    Con i pes precedenti, magari mi capitava , di avere lag , ma le partite le finivo , l'anno scorso no, purtroppo la mia adsl nonn è buona, ho un alice 7 mega, che però non rende come dovrebbe, perchè , dipende da un nodo, , dove anche alla telecom , mi hanno confermato, per svariate ragioni, la resa non è eccezionale.
    Sono indeciso, perchè il gioco mi piace parecchio, più degli altri anni, ma non mi va di ributtare i soldi, l'ideale sarebbe trovare qualcuno che me lo presta , anche per un giorno, per vedere come va, tanto si vedrebbe subito, mah .. vedremo .
     
    .
47 replies since 9/11/2011, 11:49   1177 views
  Share  
.