Che ne pensate della resa tecnica dell'online dell'ultimo pes ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il lag è pressoche sparito.puo capitare 1 volta su 10 ma è pure normale che non tutti abbiano una connessione ottimale

    i comandi finalmente sono istantanei...insomma è tornato ai livelli di pes 6
    unico problema è il game play,dribli tutti pure con gattuso..
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' proprio questa la paura, per quanto mi riguarda , con Pes 2011 l'anno scorso, il gioco , alla fine l'ho rivenduto, per disperazione, perchè su tipo 20 partite giocate, ne avrò finite 5, le altre tutte perse per disconnessione .
    Con i pes precedenti, magari mi capitava , di avere lag , ma le partite le finivo , l'anno scorso no, purtroppo la mia adsl nonn è buona, ho un alice 7 mega, che però non rende come dovrebbe, perchè , dipende da un nodo, , dove anche alla telecom , mi hanno confermato, per svariate ragioni, la resa non è eccezionale.
    Sono indeciso, perchè il gioco mi piace parecchio, più degli altri anni, ma non mi va di ributtare i soldi, l'ideale sarebbe trovare qualcuno che me lo presta , anche per un giorno, per vedere come va, tanto si vedrebbe subito, mah .. vedremo .

    pes2008,2009 e 2011=120 euro buttati nel cesso in 3 anni...pes2011 da quanto ho capito andava male solo a me per colpa della mia scheda grafica (pes2011 non supportava le ati) ma nell'indecisione io t consiglio di non comprarlo...se riesci a provarlo bene se no io rinuncerei...i soldi son più importanti di una simulazione calcistica...
     
    .
  3. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Compralo serenamente, l'online di PES 2012 è assolutamente perfetto, non ti fidare di chi dice il contrario, sicuramente hanno problemi legati al loro sistema e non di certo dovuti dal gioco, che ripeto, ha un online perfetto. :wub:

    Konami. :adorazione:
     
    .
  4. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto il lag c'è una volta ogni 3000 partite, che poi non è lag clamoroso, cioè teletrasporti etc. è solo ritardo nei comandi, ma manco di tanto.

    Occhio che se inizi la master, perderai il tuo fegato a furia di fare veleno :asd:
     
    .
  5. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Compralo serenamente, l'online di PES 2012 è assolutamente perfetto, non ti fidare di chi dice il contrario, sicuramente hanno problemi legati al loro sistema e non di certo dovuti dal gioco, che ripeto, ha un online perfetto.

    Konami.

    se magari invece che elogiare sempre la konami avessi letto anche i messaggi del diretto interessato ti saresti accorto che questa persona ha 'problemi legati al sistema' ovvero una adsl non molto affidabile, c scommetto casa mia che con questo problema (se dovesse comprare il gioco) la perfezione del tuo tanto amato pes si trasforma in uno schifo ingioncabile...quindi prima di fare 'messaggio predefinito' leggi le info che ti danno le altre persone

    Edited by PROdigioRosate - 13/11/2011, 16:38
     
    .
  6. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 12/11/2011, 20:34) 
    CITAZIONE
    Compralo serenamente, l'online di PES 2012 è assolutamente perfetto, non ti fidare di chi dice il contrario, sicuramente hanno problemi legati al loro sistema e non di certo dovuti dal gioco, che ripeto, ha un online perfetto.

    Konami.

    se magari invece che elogiare sempre la konami avresti letto anche i messaggi del diretto interessato ti saresti accorto che questa persona ha 'problemi legati al sistema' ovvero una adsl non molto affidabile, c scommetto casa mia che con questo problema (se dovesse comprare il gioco) la perfezione del tuo tanto amato pes si trasforma in uno schifo ingioncabile...quindi prima di fare 'messaggio predefinito' leggi le info che ti danno le altre persone

    Partendo dal presupposto che il congiuntivo non è un'opinione, se guardi il titolo del post che ha aperto questo utente, ti renderai perfettamente conto, che la mia risposta è assolutamente a tema. :rolleyes:

    Probabilmente la tua propensione a criticare tutto ciò che non risponde al nome di PES 6, ti ha mandato in confusione.

    Capita. ^_^

    PES 2012 :adorazione: :asd:
     
    .
  7. gianni sport vivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nuovo gioco di pes e'una cifra migliorato,pero'per quando riguarda la giocabilita'online va da schifo. Si e no riesci a fare tre partite su dieci. C'e lag e'spesso si disconnette durante la partita. Ti fa ancora piu'rabbia se si toglie la connessione negli ultimi minuti della partita mentre vinci 3-1...vi ho detto tutto.
     
    .
  8. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipici esempi di persone che hanno problemi legati alle loro specifiche macchine/connessioni che dicono che il problema è dovuto all'online di PES. :asd:

    Un classico.
     
    .
  9. gianni sport vivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio pc se permetti va benissimo ho un Asus K73S core i5 quindi e'l'deale per giocare a qualsiasi pes.Forse e'dovuto al fatto che mi connetto con la chiavetta wind ma non credo sia questo il problema. Ho fatto anche il test con portChkPES2012PC e'ho avuto ottimi risultati. Non capisco come mai durante la gara mi scollego sempre..bho!!!
     
    .
  10. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo per chiarezza d'informazione, quando parlo di adsl, la cui resa non è eccezionale, non è che dovete immaginarvi, chissà quali problemi o un adsl farlocca, dico semplicemente, che rispetto, ad altre connessioni , magari di gente che abita nel nord italia, sempre alice 7 mega, almeno secondo il servizio clienti telecom, non è il massimo, ma non è che ho problemi abituali di navigazione o di download .

    Calcolate che , ho fatto recentemente , almeno 5 test ognuno su tre differemti speedtest , con valori in media di 6500 kbps in download, 390 in upload, e un ping sempre in media di 85 ms, ora io non sono un informatico, ma penso siano valori decenti , tralaltro uguali a quelli dell'anno scorso (ho l'abitudine di salvarli sti dati ) e che cmq non giustificavano le disconnessioni continue dell'anno scorso , e i 40 euro buttati nel cesso .

    Insomma penso che dire che l'online della konami, sia perfetto, , sia lontano della realtà , e moollltooooo migliorabile ..., peccato che nel mio caso, non riesca a giocare a fifa, perchè lo trovo semplicemente orrendo (de gustibus .. ) e l'alternativa è non giocare .


    EDIT:


    Cmq scusate se vi stresso coi mie discorsi e le mie indecisioni :asd: , ma sono davvero combattuto, 40 euro sono 40 euro e prendere un altra inc****** come l'anno scorso , francamente non mi va, per questo , speravo di sentire , da qualcuno che aveva gli stessi problemi miei dell'anno passato, che adesso , riusciva a finire la partita,, senza disconnessione, ma da quello che mi pare di capire, a chi andava bene l'anno scorso, o cmq non aveva disconnessioni, idem , invece chi non finiva le partite, l'anno scorso, idem quest'anno, poi se ho capito male e c'è qualcuno che invece ha notato un miglioramento sostanziale quest'anno , mi piacerebbe saperlo .
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxpa @ 13/11/2011, 12:27) 
    Calcolate che , ho fatto recentemente , almeno 5 test ognuno su tre differemti speedtest , con valori in media di 6500 kbps in download, 390 in upload, e un ping sempre in media di 85 ms, ora io non sono un informatico, ma penso siano valori decenti , tralaltro uguali a quelli dell'anno scorso (ho l'abitudine di salvarli sti dati ) e che cmq non giustificavano le disconnessioni continue dell'anno scorso , e i 40 euro buttati nel cesso .

    EDIT:

    Cmq scusate se vi stresso coi mie discorsi e le mie indecisioni :asd: , ma sono davvero combattuto, 40 euro sono 40 euro e prendere un altra inc****** come l'anno scorso , francamente non mi va, per questo , speravo di sentire , da qualcuno che aveva gli stessi problemi miei dell'anno passato, che adesso , riusciva a finire la partita,, senza disconnessione, ma da quello che mi pare di capire, a chi andava bene l'anno scorso, o cmq non aveva disconnessioni, idem , invece chi non finiva le partite, l'anno scorso, idem quest'anno, poi se ho capito male e c'è qualcuno che invece ha notato un miglioramento sostanziale quest'anno , mi piacerebbe saperlo .

    85ms è un pò alto, posta il pingtest
    sei su ppoe o ppoa? che valore di MTU hai? valori di SNR e Attenuation?
    dal prompt dei comandi (eseguilo come amministratore) lancia ping maya.ngi.it e posta i risultati
    se sei su win vista/7 hai fatto quello che c'è scritto qui al problema n4 - soluzione n4?


    ps. il gioco si trova usato sui 20€ o su amazon a 30€
     
    .
  12. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 13/11/2011, 12:45) 
    CITAZIONE (maxpa @ 13/11/2011, 12:27) 
    Calcolate che , ho fatto recentemente , almeno 5 test ognuno su tre differemti speedtest , con valori in media di 6500 kbps in download, 390 in upload, e un ping sempre in media di 85 ms, ora io non sono un informatico, ma penso siano valori decenti , tralaltro uguali a quelli dell'anno scorso (ho l'abitudine di salvarli sti dati ) e che cmq non giustificavano le disconnessioni continue dell'anno scorso , e i 40 euro buttati nel cesso .

    EDIT:

    Cmq scusate se vi stresso coi mie discorsi e le mie indecisioni :asd: , ma sono davvero combattuto, 40 euro sono 40 euro e prendere un altra inc****** come l'anno scorso , francamente non mi va, per questo , speravo di sentire , da qualcuno che aveva gli stessi problemi miei dell'anno passato, che adesso , riusciva a finire la partita,, senza disconnessione, ma da quello che mi pare di capire, a chi andava bene l'anno scorso, o cmq non aveva disconnessioni, idem , invece chi non finiva le partite, l'anno scorso, idem quest'anno, poi se ho capito male e c'è qualcuno che invece ha notato un miglioramento sostanziale quest'anno , mi piacerebbe saperlo .

    85ms è un pò alto, posta il pingtest
    sei su ppoe o ppoa? che valore di MTU hai? valori di SNR e Attenuation?
    dal prompt dei comandi (eseguilo come amministratore) lancia ping maya.ngi.it e posta i risultati
    se sei su win vista/7 hai fatto quello che c'è scritto qui al problema n4 - soluzione n4?


    ps. il gioco si trova usato sui 20€ o su amazon a 30€

    Intanto grazie .., allora :
    test ripetuto stavolta solo su speedtest.net , valori :

    Ping 78 ms
    Down 5.27 mbps
    Up 0.36

    sono su PPPoE

    questa è l'unica cosa che non sono riuscito a calcolare, da dove si vede il valore di MTU ?

    SNR margin :

    Down : 8.5
    Up : 22.0

    Line Attenuation :

    Down : 20.0
    Up : 11.5

    lanciato ping maya .ngi.it

    minimo : 67
    max : 68
    medio : 67 ms.

    utilizzo win xp .
     
    .
  13. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Partendo dal presupposto che il congiuntivo non è un'opinione, se guardi il titolo del post che ha aperto questo utente, ti renderai perfettamente conto, che la mia risposta è assolutamente a tema.

    Probabilmente la tua propensione a criticare tutto ciò che non risponde al nome di PES 6, ti ha mandato in confusione.

    Capita.

    sul congiuntivo mi vergogno, errori del genere non li faccio mai...sarà perchè scrivo a tastiera e veloce ma non è una giustificazione...cmq veramente 6 incredibile, riesci a rigirare la frittata nella padella sempre a tuo piacimento...p.s. (ormai è un anno e mezzo che non gioco più a pes6 ;) )

    maxpa con quel ping io la vedo male. soprattuto per la risposta dei giocatori più che per il lag, un gioco di calcio è bello se riesci a far fare ai tuoi giocatori quello che vuoi e più il ping è alto più aumenta il ritardo nei comandi...io (come vogliono sostenere altri) non ti consiglio di non comprarlo per il fatto che mi piacciono i vecchi pes, ma x il fatto che ho già fatto questo errore con pes2008,2009,2011 e sia magari per problemi dell'online loro che per carenze della mia macchina mi andavano da schifo online...se tu dici che ti andava male l'anno scorso e non hai cambiato pc sicuramente (x esperienza personale) ti dico che tutti i problemi si ripresenteranno con il 2012
     
    .
  14. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    maxpa con quel ping io la vedo male. soprattuto per la risposta dei giocatori più che per il lag, un gioco di calcio è bello se riesci a far fare ai tuoi giocatori quello che vuoi e più il ping è alto più aumenta il ritardo nei comandi...io (come vogliono sostenere altri) non ti consiglio di non comprarlo per il fatto che mi piacciono i vecchi pes, ma x il fatto che ho già fatto questo errore con pes2008,2009,2011 e sia magari per problemi dell'online loro che per carenze della mia macchina mi andavano da schifo online...se tu dici che ti andava male l'anno scorso e non hai cambiato pc sicuramente (x esperienza personale) ti dico che tutti i problemi si ripresenteranno con il 2012
    [/QUOTE]


    No ma figurati, ho letto tutti i tuoi post e quello che dici non fa una piega, tralaltro è un pò quello che è successo a me , ovvero di non aver mai un online decente e pc , router e provider adsl , sono gli stessi dell'anno scorso, quindi stesse condizioni .

    Vediamo cosa mi dice anche hackermind, che mi aveva chiesto quei dati .
     
    .
  15. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxpa @ 13/11/2011, 16:09) 
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 13/11/2011, 12:45) 
    85ms è un pò alto, posta il pingtest
    sei su ppoe o ppoa? che valore di MTU hai? valori di SNR e Attenuation?
    dal prompt dei comandi (eseguilo come amministratore) lancia ping maya.ngi.it e posta i risultati
    se sei su win vista/7 hai fatto quello che c'è scritto qui al problema n4 - soluzione n4?


    ps. il gioco si trova usato sui 20€ o su amazon a 30€

    Intanto grazie .., allora :
    test ripetuto stavolta solo su speedtest.net , valori :

    Ping 78 ms
    Down 5.27 mbps
    Up 0.36

    sono su PPPoE

    questa è l'unica cosa che non sono riuscito a calcolare, da dove si vede il valore di MTU ?

    SNR margin :

    Down : 8.5
    Up : 22.0

    Line Attenuation :

    Down : 20.0
    Up : 11.5

    lanciato ping maya .ngi.it

    minimo : 67
    max : 68
    medio : 67 ms.

    utilizzo win xp .

    linea adsl o adsl2/2+? il valore di SNR in download è abbastanza basso, hai chiamato la Telecom? non si può fare niente? magari abbassare la portante...
     
    .
47 replies since 9/11/2011, 11:49   1177 views
  Share  
.