Che ne pensate della resa tecnica dell'online dell'ultimo pes ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi accodo per verificare la mia connessione pingando il server maya mi escono questi risultati:
    minimo=27
    massimo=31
    medio=28
    Questo è il risultato di pingtest
    Questo invece è quello di speedtest
    Chiedo consiglio perchè anche io ho molte disconnessioni e parlo di annullamento incontro perchè la mia valutazione non scende ma ho solo il pallone sgonfio,quindi non so se dipende dalla mia connessione o da altro...grazie
     
    .
  2. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 14/11/2011, 12:24) 
    CITAZIONE (maxpa @ 13/11/2011, 16:09) 
    Intanto grazie .., allora :
    test ripetuto stavolta solo su speedtest.net , valori :

    Ping 78 ms
    Down 5.27 mbps
    Up 0.36

    sono su PPPoE

    questa è l'unica cosa che non sono riuscito a calcolare, da dove si vede il valore di MTU ?

    SNR margin :

    Down : 8.5
    Up : 22.0

    Line Attenuation :

    Down : 20.0
    Up : 11.5

    lanciato ping maya .ngi.it

    minimo : 67
    max : 68
    medio : 67 ms.

    utilizzo win xp .

    linea adsl o adsl2/2+? il valore di SNR in download è abbastanza basso, hai chiamato la Telecom? non si può fare niente? magari abbassare la portante...

    ADSL2+
    si ho chiamato la telecom, ma dopo vari test che facevano con me in linea, soluzioni per ottenere un miglioramento zero ... , magari riprovo a chiamarli, dipende molto da chi becchi al call center, spesso per lo stesso problema , ti danno risposte completamente diverse.
     
    .
  3. gianni sport vivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi come mai oggi ho la porta TCP bloccata mentre ieri risultava aperta. Qualcuno sa dirmi cosa e'accaduto?
     
    .
  4. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 13/11/2011, 12:45) 
    CITAZIONE (maxpa @ 13/11/2011, 12:27) 
    Calcolate che , ho fatto recentemente , almeno 5 test ognuno su tre differemti speedtest , con valori in media di 6500 kbps in download, 390 in upload, e un ping sempre in media di 85 ms, ora io non sono un informatico, ma penso siano valori decenti , tralaltro uguali a quelli dell'anno scorso (ho l'abitudine di salvarli sti dati ) e che cmq non giustificavano le disconnessioni continue dell'anno scorso , e i 40 euro buttati nel cesso .

    EDIT:

    Cmq scusate se vi stresso coi mie discorsi e le mie indecisioni :asd: , ma sono davvero combattuto, 40 euro sono 40 euro e prendere un altra inc****** come l'anno scorso , francamente non mi va, per questo , speravo di sentire , da qualcuno che aveva gli stessi problemi miei dell'anno passato, che adesso , riusciva a finire la partita,, senza disconnessione, ma da quello che mi pare di capire, a chi andava bene l'anno scorso, o cmq non aveva disconnessioni, idem , invece chi non finiva le partite, l'anno scorso, idem quest'anno, poi se ho capito male e c'è qualcuno che invece ha notato un miglioramento sostanziale quest'anno , mi piacerebbe saperlo .

    85ms è un pò alto, posta il pingtest
    sei su ppoe o ppoa? che valore di MTU hai? valori di SNR e Attenuation?
    dal prompt dei comandi (eseguilo come amministratore) lancia ping maya.ngi.it e posta i risultati
    se sei su win vista/7 hai fatto quello che c'è scritto qui al problema n4 - soluzione n4?


    ps. il gioco si trova usato sui 20€ o su amazon a 30€

    Hack3r scusa ho aperto un topic al riguardo per un tuo consiglio nella sezione Hardware potresti dargi un'occhiata grazie ;)
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†RiChMoNd89† @ 14/11/2011, 13:11) 
    Mi accodo per verificare la mia connessione pingando il server maya mi escono questi risultati:
    minimo=27
    massimo=31
    medio=28
    Questo è il risultato di pingtest
    Questo invece è quello di speedtest
    Chiedo consiglio perchè anche io ho molte disconnessioni e parlo di annullamento incontro perchè la mia valutazione non scende ma ho solo il pallone sgonfio,quindi non so se dipende dalla mia connessione o da altro...grazie

    la connessione è buona, forse è un problema di impostazioni nel router
    impostalo così:
    PPPoE - multiplazione LLC - VPI 8 - VCI 35 - MTU=1492
    apri la porta 5739 in UDP
     
    .
  6. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 16/11/2011, 17:53) 
    CITAZIONE (†RiChMoNd89† @ 14/11/2011, 13:11) 
    Mi accodo per verificare la mia connessione pingando il server maya mi escono questi risultati:
    minimo=27
    massimo=31
    medio=28
    Questo è il risultato di pingtest
    Questo invece è quello di speedtest
    Chiedo consiglio perchè anche io ho molte disconnessioni e parlo di annullamento incontro perchè la mia valutazione non scende ma ho solo il pallone sgonfio,quindi non so se dipende dalla mia connessione o da altro...grazie

    la connessione è buona, forse è un problema di impostazioni nel router
    impostalo così:
    PPPoE - multiplazione LLC - VPI 8 - VCI 35 - MTU=1492
    apri la porta 5739 in UDP

    Grazie per la risposta hack!Ho una ciofega di modem conitech cn416eu non c'è molta possibilità di modificare...comunque proverò
     
    .
  7. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine l'ho ordinato .. appena arriva e lo installo, vedremo come va ^_^
     
    .
  8. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO ..

    gioco arrivato 2 gg fa, fatto un pò di partite , terminate 8, disconnessioni ho perso il conto .. attualmente ho una percentuale di partite finite , che non arriva nemmeno al 40 % e ho detto tutto .

    @ Hack3rMinD : ho contattato la telecom poco fa, hanno fatto dei test e per loro la linea va benissimo : velocità di allineamento download 7.6 Mb/s in upload 0.5 ... ho anche detto all'operatore , quello che mi avevi scritto tu , ovvero che il valore di snr in download è troppo basso ed eventualmente di abbassare la portante, ed anche il valore del ping, ma secondo lui, facendolo, la navigazione peggiorerebbe, diventando più penta e cmq , mi ha ribadito, per loro è tutto ok .

    Non so che pensare, so solo che a me pes online va da schifo .
     
    .
  9. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so che pensare, so solo che a me pes online va da schifo .

    maxpa io ti avevo avvisato...ora il gioco difficilmente riuscirai a venderlo....
     
    .
  10. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 9/12/2011, 20:36) 
    CITAZIONE
    Non so che pensare, so solo che a me pes online va da schifo .

    maxpa io ti avevo avvisato...ora il gioco difficilmente riuscirai a venderlo....

    Cmq potrebbero potenziare i server , questi della konami, i maggiori problemi li ho nelle ore di punta , quando ci sono un sacco di utenti, se gioco di notte o di mattina presto, va tutto liscio , appena i server si iniziano a intasare, mi staccano sistematicamente, durante le partite .
    Non penso sia un problema venderlo, parliamo sempre di pes .
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    che router hai?
     
    .
  12. maxpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 13/12/2011, 17:25) 
    che router hai?

    Router Edimax

    cmq devo dire che la situazione è notevolmente migliorata, non vorrei parlare troppo presto .., ma pochissime disconnessioni e quando la partita scorre fluida , devo dire che è davvero uno spettacolo, sembra di essere offline, davvero bello .

    Peccato che gira gente davvero ALLUCINANTE, pochi minuti fa ho fatto una partita con un italiano , tale LASFIGA, che il nome dice tutto, perchè deve essere uno sfigato sul serio, io milan, lui juve , segno il gol del 3-1 , negli ultimi minuti e improvvisamente non si sa come... premesso che fino a quel momento, partita perfetta, zero lag, sembrava di giocare offline, al 89esimo .. rallentamento improvviso, giocatori bloccati, fino alla disconnessione .

    Controllo lo score, sconfitta per abbondono e 3-0 per lui, a parte che non capisco come sia possibile , se si disconnette lui, com'è che perdo io .. ma certo che bisogna essere proprio dei poveri sfigati, per ricorrere a sti mezzucci.

    Vabbè pazienza ...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti, con piacere noto anche io che questa versione di pes2012 online va una meraviglia; disconnessioni come media una ogni 10, e ci può stare. A parte quando si incontrano in master online i bimbominchia che con squadroni sono ancora in d5 con tanto di riserva.
     
    .
  14. Alessio_Malavita
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non comprerò più un pes nella mia vita ormai cheater lo hanno rovinato...ed il bello che quelli della konami dicevano che avevano risolto questo problema che ogni tot di disconessione bannavano il giocatore....uno dice si comprati fifa che non ci stanno i cheater pr disconessione...ma non è la stessa cosa -.-.....
     
    .
  15. pagothebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest anno è uno schifo! maledetti quitter!!mi ritrovo in d 5 con una bella squadretta per colpa di disconnessioni continue da parte ovviamente di altri!Per non parlare d insulti!fair play 0 da parte di quelli delle prime divisioni(anche e soprattutto italiani)no schifo totale!Risultato partite sotto il 70% non posso fare competizioni ed il pallone è sempre sgonfio,ho dovuto disattivare pure la chat evitando molti inconvenienti(sono fumantino e m incaxxo facile :furbo: ) Se faccio un piccolo riepilogo della mia vita di player onesto su pes(gioco online da pes 4)quest anno è il peggiore mai visto!Mi piace molto la master online ma non è più possibile giocarci!
    Sempre e comunque w pes!

     
    .
47 replies since 9/11/2011, 11:49   1177 views
  Share  
.