Che ne pensate della resa tecnica dell'online dell'ultimo pes ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pagothebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    c è oggi vado per fare le mie 3 4 partite quotidiane e scopro con PIACERE!! che nonriesco più ad entrare online con il mio konami id!Vorrei capire na cosa, mi hanno bannato???se si Spacco veramente tutto!!
    Mi ricordo che hai tempi di pes 2009 avevo un altro konami id!nel caso in cui fossi bannato potrei entrare con quello vecchio?il codice di registrazione è unico?

    grazie per le risposte!

    stavolta la konami la :tromba:
     
    .
  2. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dubito bannino per doppio account,bannano solo per segnalazioni ripetute di scorrettezze solamente.
    Puoi utilizzare benissimo il vecchio,ma per farlo devi avere un altro codice di registrazione visto che se hai PES2012 associato al seriale del "nuovo" account non può riassociarlo al vecchio account.
    Altrimenti dovrei chiedere il supporto ad Halifax
     
    .
  3. pagothebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 17/1/2012, 15:39) 
    Dubito bannino per doppio account,bannano solo per segnalazioni ripetute di scorrettezze solamente.
    Puoi utilizzare benissimo il vecchio,ma per farlo devi avere un altro codice di registrazione visto che se hai PES2012 associato al seriale del "nuovo" account non può riassociarlo al vecchio account.
    Altrimenti dovrei chiedere il supporto ad Halifax

    Apparte che scorrettezze da parte mia non ne ho fatte, nel senso che se gli altri player si disconnettono e mi fanno abbassare la percentuale sotto il 70% non è davvero colpa mia!Seconda cosa mi sembra di capire alla fine che devo comprare un altra volta il gioco per colpa dei quitter o cheater che ci sono online?? Che nervoso!! :loser:
    Sti animali della konami devono ammazzarsi tutti!!gioco online da pes 4 e non mi è mai capitata na cosa del genere!!

    Adesso gli mando na bella email di CONGRATULAZIONI per la resa tecnica e per avermi fatto girare le BALLS a nastro!!

    Niente da fare sembra proprio che sono stato bannato!! :azz:

    Incredibile!!!!!!
     
    .
47 replies since 9/11/2011, 11:49   1177 views
  Share  
.