dubbio master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 domande circa la master off line:
    ma x l'allenamento,i vari attacco difesa tattica velocità tecnica e fisico a che corrispondono sotto le voci allenamento?

    io ho una media di 1.5 giocatori per ruolo.perche cacchio se cerco gente a coprire ruoli dove sarebbero titolari alternati(quindi nn panchinari) mi rispondono che non vengono perche non vogliono concorrenza/sono abituati a esser considerati la prima scelta?sto provando col milan reale(odio prende quello farlocco) a cambiare praticamente tutta la rosa.ma ora in pratica c'ho qualcosa come 4 o 5 giocatori per 7 ruoli.posso sapere per quale cacchio di motivo non vengono???manco c'avessi 35 giocatori in rosa
    che poi per dire sto chiamando giocatori che nel loro ruolo principale nella mia rosa NON ci sono.al momento in alcuni ruoli giocando giocatori che,quei ruoli,li coprono ma non come prima preferenza <_< che devo fa,vende ibra pato e robinho e mette nesta punta centrale per avere l'onore di farli venire?me devo vende pure il portiere per avere un cacchio de giocatore che faccia la fascia?
    sui settaggi è tutto normale,frequnza difficolta trasferimenti ecc

    che poi di quei 4-5 che rincorro,in una master inizata 3 giorni fa cancellata per errore,almeno la metà erano venuti quasi subito con una concorrenza ben maggiore :loser:
     
    .
0 replies since 29/11/2011, 19:31   46 views
  Share  
.