Borsa-custodia notebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    vorrei sapere dove posso trovare una borsa-custodia per notebook che ho visto all'università.

    Sostanzialmente è molto simile alla custodia dell'ipad: permette di proteggere il portatile esternamente però consente anche di agganciarlo.

    In pratica si può aprire il portatile facendolo restare comunque dentro questa comodissima custodia.

    Il mio notebook è un Toshiba L650-16W, quindi dovrei optare per una borsa-custodia 16 pollici.
    Il problema è che non le trovo in rete. O son borse o son custodie.
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerca tra i prodotti Tucano o Targus, si chiama Folder, tipo questo o questo giusto?
     
    .
  3. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li ho visti ieri Hack.

    Sì sono quelli, ma io mi riferisco al secondo, dove sta il MacBook Air da 11 pollici. Il primo sembra una semplice custodia.
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si chiamano anche "second skin" da Tuncano.

    Ho mandato un'email chiedendo espressamente se hanno un modello come quello del MacBook Air, ma per portatile 15.6".

    Ci sono altre aziende?
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova qui www.caselogic.com/index.cfm?sub_site_id=5
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non effettua spedizioni in Italia mi pare di capire, comunque mi ritroverai a pagare le spese di spedizione molto alte (e tra i prodotti non sembra esserci ciò che desidero).
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tucano, Targus e CaseLogic sono le marche che trovi in qualsiasi negozio (MW, Auchan, Euronics ecc)
    dovresti provare il modello per mb17, tipo questo www.tucano.com/shop/microfiber-for-mb-17.html, forse riesci ad adattarlo al 15.6", tieni conto che un mb17 è molto sottile
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Hack ma quella custodia è normale, non permette di aprire il notebook restando comunque protetto.
     
    .
7 replies since 13/12/2011, 22:49   93 views
  Share  
.