[DRIVER] Asus K8V-MX e ATI RADEON 9550

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, mi potete consigliare dei driver aggiornati per la scheda madre e la scheda video. In particolare, dopo aver disinstallato Zone Alarm, all' avvio non mi carica più le icone della scheda audio (li vicino l' orologio).


    ASUS K8VMX
    ATI RADEON 9550

     
    .
  2. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Drivers scheda madre,per l'audio però bisognerebbe cercare questi "ADI AD1888 SoundMAX 6-channel codec",al momento però non ho trovato nessun pacchetto scaricabile... http://support.asus.com/Download.aspx?SLan...K8V-MX&p=1&s=20

    Drivers scheda video http://support.amd.com/us/gpudownload/wind...13&lang=Italian ,io ti ho selezionato windows xp 32bit,puoi cmq rifare la ricerca guidata e cambiare sistema operativo.
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersimo @ 17/1/2012, 10:07) 
    Come da titolo, mi potete consigliare dei driver aggiornati per la scheda madre e la scheda video. In particolare, dopo aver disinstallato Zone Alarm, all' avvio non mi carica più le icone della scheda audio (li vicino l' orologio).


    ASUS K8VMX
    ATI RADEON 9550

    è un noto problema di SoundMax, ricordo che mi fece impazzire anni fa :asd:
    come si risolve? installando e reinstallando i driver SoundMax più volte finchè non compare l'icona
     
    .
  4. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto avendo questo problema da quando ho disinstallato Zone Alarm...mi sono accorto che non carica nemmeno l' icona ATI della scheda video!

    Esteban scarico comunque quelli sul sito asus per l' audio?
     
    .
  5. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente, non riesco a risolvere il problema. Ho più volte installato e disinstallato i driver facendo anche una bella pulizia dei driver con driver cleaner...altre soluzioni?
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    pannello di controllo > installazione applicazioni > sezione installazione componenti di windows > seleziona l'opzione servizi di rete > dettagli > togli la spunta a "universal plug and play" > riavvia
     
    .
  7. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo fatto dei passi avanti...ora viene visualizzata l' icona dell' altoparlante per il controllo del volume ma dell' icona SoundMAX nemmeno l' ombra!

    Stasera o domani provo nuovamente a reinstallare tutto!

    Ovviamente se hai qualche idea scrivi! :D
     
    .
  8. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutte le altre icone le vedi? sempre se non hai già formattato :asd:
     
    .
  9. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hack ora sembra andare..ho riavviato 4-5 volte e carica sempre tutte le icone! Speriamo bene!
     
    .
8 replies since 17/1/2012, 10:07   294 views
  Share  
.