Risoluzione pc PES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uolloz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,volevo chiedervi a quale risoluzione preferite giocare a PES,sopratutto se avete anche la possibilità della risoluzione 1920×1080.

    Io le ho provate un po tutte e ,a sensazione,noto che con quest'ultima risoluzione il gioco gira bene ma sembra un poco più lento, in generale , di risoluzioni come 1024×768 ,1280×1024 ,etc..
    Addirittura sembra che i giocatori viaggino più spediti.
    La qualità grafica,indubbiamente,cambia ma volevo sapere da voi se questa sensazione che ho ce l'avete anche voi giocando a diverse risoluzioni.


    In conclusione,a quale risoluzione vi trovate meglio riguardo alla giocabilità/fluidità del gioco?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    io credo che la risoluzione da mettere a pes sia la stessa del monitor.. per dire: il mio 17" ha come risoluzione 1280x1024 (4:3) e quella metto. usarne uuna inferiore sarebbe da pazzi e usarne una maggiore credo sia inopportuno
     
    .
  3. Uolloz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 27/1/2012, 22:17) 
    io credo che la risoluzione da mettere a pes sia la stessa del monitor.. per dire: il mio 17" ha come risoluzione 1280x1024 (4:3) e quella metto. usarne uuna inferiore sarebbe da pazzi e usarne una maggiore credo sia inopportuno

    Ciao,grazie x la risposta ;)

    Comunque,perchè metterne una inferiore sarebbe da pazzi?In teoria metterne una sempre più bassa non dovrebbe facilitare la giocabilità e quindi la fluidità del gioco?
    Come la cosa di impostare dettagli minimi piuttosto che massimi..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Infatti, andare oltre il monitor non è opportuno anche perchè non supportato appunto...
    Ma andare sotto invece può essere necessario a volte, soprattutto se il pc non è performante a livelli accettabili da supportare risoluzioni elevate :)
     
    .
  5. Uolloz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 28/1/2012, 18:31) 
    Infatti, andare oltre il monitor non è opportuno anche perchè non supportato appunto...
    Ma andare sotto invece può essere necessario a volte, soprattutto se il pc non è performante a livelli accettabili da supportare risoluzioni elevate :)

    D'accordissimo :)
    Posso dire che il mio pc è ok,l'ho fatto assemblare solo esclusivamente x il gioco :P
    Il punto ora è: Con risoluzione più bassa e con dettagli più bassi sembra che il gioco si velocizzi nel vro senso della parola.Non riesco ancora bene a distinguere se la giocabilità in generale è migliore,ma che sia più velocizzato il tutto è sicuro.
    E volevo chieder appunto anche a voi se vi dà la stessa mia impressione :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    con un pc performante come il tuo (avevo già immaginato che tu non avessi una fetecchia :lol) è normale che il gioco si velocizzi proprio perchè mettendo una risoluzione minore tu alleggerisci il carico al tuo pc e non avendone bisogno dà quell'effetto.. ti faccio un esempio terra terra: hai presente quando vai per prendere una bottiglia che credi sia piena e invece è mezza vuota? Che succede? Che il tuo braccio per poco non la fà volare via.. suucede perchè avevi preparato il tuo braccio per una certa potenza quando invece ne serviva di meno
     
    .
5 replies since 26/1/2012, 17:50   432 views
  Share  
.