Sistema 2.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. contino
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quale sistema 2.1 mi consigliate? L'utilizzo sarà principalmente con la PS3, quindi giochi e a volte film.

    Le Bose hanno qualità o si paga solo il nome? E JBL? :unsure:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Bose è sempre stato sinonimo di qualità.. al cinema si usa anche la Bose come sistema audio
    JBL non so dirti
     
    .
  3. Esteban85
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lascia stare bose,costano un'occhio della testa e non valgono quanto altre case produttrici di livello...(wharfedale,cambridge audio ecc...)
    Ultimamente la Edifier sta sfornando ottimi prodotti, le Edifier S330D 2.1 offrono davvero tanto per 100 euro: audio hi-fi,uscita ottica,tweeter+woofer....,le prenderei seriamente in considerazione se dovessi fare un'acquisto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Come ti ha detto este la bose lasciala perdere...

    Modelli nello specifico non saprei consigliartene, ma l'altro giorno ho avuto modo di sentire all'opera un sistema Onkyo 2.1 e suonava davvero in modo eccellente.

    Se riesco a reperire il modello esatto ti faccio sapere..
     
    .
  5. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prese le Edifier S330 D2.1 www.amazon.it/gp/product/B0015ZQ83W/ref=ox_ya_os_product

    Mi sa che per questa cifra in giro non c'è nulla di meglio come qualità, ed ho letto commenti positivi da tutti, e mi hanno convinto.

    L'unica cosa è che per accendere/spegnere il sistema si è costretti a farlo dal tasto dietro al subwoofer, e siccome lo infilerei in spazi non molto comodi da raggiungere spesso, non è che si potrebbe in qualche modo fare una modifica, da "portare" il tasto in una posizione decente? Non ditemi di mettere il sub al contrario :asd:

    Poi altra domanda idiota, ma se le attacco alla PS3 (principale utilizzo), vado ad escludere categoricamente la tv oppure posso collegare il tutto ad entrambe? E mentre uso la PS3 l'audio uscirebbe solo dalle casse del sistema o anche da quelle incorporate della tv? :unsure:
     
    .
  6. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivate, montate e testate per qualche oretta.

    Che dire, al momento ne sono molto soddisfatto, anche se non capisco se la non compatibilità con il DTS sia una cosa molto negativa o meno, fatto sta che l'audio si sente veramente bene, ed i soldi spesi li vale tutti.

    Di buona fattura il sub, in legno nero che dà un tocco cool :B:) e anche le casse non sono male. Ho collegato il tutto con il cavo ottico e devo dire che il suono è bello limpido, i bassi corposi ma non troppo invadenti (ovviamente devo smanettare per bene per trovare il settaggio perfetto per me).

    Rimane però la mia domanda, non c'è un metodo artigianale per spostare il tasto accensione/spegnimento in una posizione meno scomoda? O sono costretto a mettere una ciabatta solo per questo? :unsure:
     
    .
  7. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo,calcola che i coni hanno bisogno di almeno 40 orette di rodaggio per ammorbidirsi un pò e dare il meglio,per ora ti consiglio di tenerli a volumi medio/bassi...
    Il discorso del tasto di accensione rientra nel modding,dovresti fare un taglia,prolunga e cuci :asd: con il saldatore s'intende,imho lascia perdere.
     
    .
  8. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, allora lascio stare prima di spaccare tutto. Magari più avanti lo attaccherò ad una miniciabatta così da spegnerlo in comodità :ok:

    Mi consigli di rodarli con qualche genere musicale preciso o va bene qualsiasi cosa? :unsure:
     
    .
  9. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ideale è farle andare per tante tante ore,possibilmente variando la musica riprodotta in modo da rodare le diverse frequenze,spazia un pò tra i vari generi ed almeno all'inizio mantieniti su volumi medio/bassi. ;)
     
    .
8 replies since 8/2/2012, 17:11   136 views
  Share  
.