consigli per assemblaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Edinson.7!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi tra qlk settimana sarò maggiorenne e vlv sapere come assemblare al meglio il mio pc...non vgl comprare consolle nn m garbano tanto vi dico cosa posseggo ora
    PC FISSO con:
    Processore Intel(R) Celeron(R) DA 2.50GHz
    Memoria RAM DA 2Gb
    Scheda Video Intel(R) G33/G31 Express Chipset Family
    su un sito che fa un analisi rapida del mio hardware noto che per far girare giochi come FIFA 12 e PES 12 la situazione è questa cosa mi consigliate??? e non vorrei spendere troppo il giusto indispensabile ;)

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    metti il budget e se hai intenzione di farti un nuovo pc o solo aggiornare questo ;)
     
    .
  3. >>Edinson.7!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi in poche parole voglio sapere se mi basta cambiare solo l scheda video o se devo anche la scheda madre...di pc nuovo non se ne parla,se si tratta della sola scheda video un qualcosa tra i 150 e gli 80 euro che mi regga anche a dettagli bassi i giochi che avevo citato
     
    .
  4. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, scarica cpu-z o aida64 e posta uno screen
    Serve inoltre sapere che tipo di alimentatore monti,Wattaggio ed Ampere sulla linea +12v (questi dati puoi leggerli sulla targhetta dell'alimentatore),cmq posso già dirti in linea di massima che con quella cpu non andrei oltre la spesa di 80-100 euro.
     
    .
  5. >>Edinson.7!
        Like  
     
    .

    User deleted









    ecco la situazione della mia cpu
     
    .
  6. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le tue esigenze e il tuo sistema non andrei oltre la radeon HD6770,con schede più potenti saresti limitato dalla cpu,inoltre ti consiglio di acquistare un altro banco di ram da 2gb così da arrivare 4gb totali.
    www.e-key.it/prod-vga-asus-eah6770-...i-dvi-19112.htm

    ps:dimentichi l'alimentatore..
     
    .
  7. >>Edinson.7!
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare le info sull alimentatore se hai un contatto facebook o skype dimmi pure cm ti chiami via mp che voglio chiederti delle cose
     
    .
  8. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    smonta il pannello laterale del case e cerca l'etichetta sull'alimentatore,fagli una foto se puoi.
     
    .
7 replies since 16/2/2012, 23:10   106 views
  Share  
.