Switch Audio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. contino
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io al momento ho questo stx5003l

    Il problema è che si è mezzo scassato e funziona solo quando ne ha voglia, ed è praticamente impossibile trovarne uno simile :O_O:

    Dove posso acquistarne uno simile? :unsure:
     
    .
  2. contino
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Up, è introvabile
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    a che ti serve? hai già pensato ad una prolunga (jack 3.5" maschio/femmina)?
     
    .
  4. contino
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    In pratica con questo affarino con un click passavo dalle cuffie alle casse, ed era stracomodo. Ora l'ho aperto per tentare il tutto per tutto, con scarsi risultati. Con una prolunga che ci farei? :unsure:

    Come vedi dalla foto, a sinistra c'è l'attacco per le cuffie, a destra quello per le casse, ma possibile che in nessun centro commerciale ne vendano uno simile?
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    faresti uno switch manuale, sicuramente funzionante...
    altre soluzioni:
    1. uno sdoppiatore https://www.google.it/search?q=sdoppiatore...kIYPV4QSht5H5CA
    2. puoi collegare direttamente cuffie e casse alla scheda audio (su due ingressi diversi) e gestire l'audio dal pannello di controllo (escludendo l'uno o l'altro)
     
    .
  6. contino
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma cosa me ne faccio dello sdoppiatore? Se di scheda audio ne ho una (quella frontale non funziona), qual'è l'utilità di un aggeggio come questo adattatore-sdoppiatore-jack-audio-da-35-mm-maschio-2-x-cinch-_3695202, dato che di entrate (quella di colore verde) ne ho solo una? :unsure:

    Eventualmente le casse del pc le posso spegnere dal sub, però non ho l'entrata come per le cuffie.
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    la foto è sbagliata, è questo http://i48.tinypic.com/2lnixcj.jpg
    devi sempre switchare tramite software
    che scheda madre hai? spesso è possibile:
    1. "simulare" due uscite stereo, nel senso che puoi collegare le cuffie ad esempio su un canale qualsiasi ed impostare (dal pannello di controllo) quel canale come "uscita frontale"
    2. selezionare da pannello di controllo audio l'opzione "When plug in Headphone, mute Speaker"
    3. trovare altre opzioni simili, sempre tramite software
     
    .
6 replies since 19/3/2012, 21:05   83 views
  Share  
.