Settaggio ex novo SSD force gt con Windows /

Cosa devo fare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ringhio161987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera!
    Ho acquistato il pc assemblato! devo installare il Sistema Operativo (windows 7 x64) ma sono un po' confuso sull'ordine degli step per installare il tutto sul mio ssd force gt.
    Mi sembra di aver capito che devo:
    -verificare tramite bios che sia impostato in AHCI
    -installare Winzoz
    -verificare che TRIM sia attivo
    -installare i driver intel rapid storage (ultima versione 10.8.0.1003)
    -aggiornare il fw del SSD alla versione 1.3.3
    -altri tweak? (disabilitare defrag in automatico/disabilitare indicizzazione/settare file paging (ho 8 giga di ram) a quanto?/ramdisk??disabilitare l'ibernazione??)

    Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza, vorrei seguire un percorso corretto in modo di non dovermi trovare a formattare,smanettare in registro di sistema per ovviare ad errori stupidi!
    ultima domandina..per i driver della scheda video, ho una N560GTX-Ti Twin Frozr II/OC, che driver consigliate?sulla pagina della scheda video sul sito della msi non trovo oltre i 285.62 e 280.26 mentre sul sito di nvidia sono arrivati ben oltre con i 296.10.
    Quali installo?
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buonasera!
    Ho acquistato il pc assemblato! devo installare il Sistema Operativo (windows 7 x64) ma sono un po' confuso sull'ordine degli step per installare il tutto sul mio ssd force gt.
    Mi sembra di aver capito che devo:
    -verificare tramite bios che sia impostato in AHCI
    -installare Winzoz
    -verificare che TRIM sia attivo
    -installare i driver intel rapid storage (ultima versione 10.8.0.1003)
    -aggiornare il fw del SSD alla versione 1.3.3
    -altri tweak? (disabilitare defrag in automatico/disabilitare indicizzazione/settare file paging (ho 8 giga di ram) a quanto?/ramdisk??disabilitare l'ibernazione??)

    leggi i primi 7 punti http://www.tomshw.it/cont/articolo/aumenta...va/32080/1.html

    CITAZIONE
    ultima domandina..per i driver della scheda video, ho una N560GTX-Ti Twin Frozr II/OC, che driver consigliate?sulla pagina della scheda video sul sito della msi non trovo oltre i 285.62 e 280.26 mentre sul sito di nvidia sono arrivati ben oltre con i 296.10.
    Quali installo?

    gli ultimi Nvidia

     
    .
1 replies since 23/3/2012, 18:35   114 views
  Share  
.