Noleggio auto in Spagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Livio_Koup
        Like  
     
    .

    User deleted


    :evvai: a tutti

    devo andare in Spagna precisamente nell'isola di Maiorca e dato gli spostamenti ho necessità dell'auto (pensavo fosse più piccola come isola)....

    Vorrei sapere qualcuno ha informazioni in merito ? Vorrei prenotare sinda ora la macchina in modo tale di noleggiarla direttamente dall'aereoporto...

    Qualche sito testato ? Ho sentito di autoeurope..


    ah dimenticavo ho carta di credito quindi non ci dovrebbero essere problemi ?
     
    .
  2. ZIO GIANNI
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che zona vai di Maiorca? Io ci sono stato posso darti dei consigli utili :shifty:

    Per le macchine non so dirti. Noi ci siamo spostati con i taxi perchè sono molto efficienti ed economici :)
     
    .
  3. Sardus Tricolore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Koup, come ha detto ZGianni, i taxi in Spagna costano poco e funzionano molto bene.

    Per quanto riguarda i noleggi autoeurope funziona bene, devi solo fare attenzione a una cosa:

    Autoeurope fa da booking presso i noleggi veri; le offerte che fanno sono molto buone.
    Io però ho avuto un piccolo inconveniente, ho fatto una prenotazione con assicurazione inclusa.
    Quando sono arrivato al noleggio, siccome avevo fatto l'assicurazione non direttamente con loro, la caparra da dare era di 1000€! Mentre se avessi fatto l'assicurazione con loro la caparra sarebbe stata di 250€.

    Siccome non avevo voglia di pagare altri soldi in aggiunta, hanno chiuso un occhio e mi hanno fatto una caparra di 500€.
    Questo perché io ho un plafond di 1000€ precisi sulla carta, quindi anche con solo una ricarica non ci stavo più dentro.

    Quindi io ti consiglio, se fai un preventivo con assicurazione inclusa (a volte ne trovi davvero a prezzi molto vantaggiosi) se esce scritto già presso quale noleggio dovrai andare a ritirare la macchina, fai una chiamata e chiedi a quanto ammonta la caparra, in questo modo non incapperai in situazioni un pò scomode.

    Edit: adesso però ripensandoci bene, non fare preventivi con assicurazione inclusa tramite autoeurope.
    Questo perché devi pagare prima tutto tu e poi tramite documentazione autoeurope ti restituisce il tutto, ma a volte i tempi si prolungano.
    Quindi se fai l'assicurazione (consigliata) fai che stipularla direttamente al noleggio.

    :ok: :ok: :ok:

    Edited by Sardus Tricolore - 28/6/2012, 17:42
     
    .
  4. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.easyterra.it/spagna/autonoleggio-maiorca.htm


    Prova qui, ho trovato questo :severino:
     
    .
  5. Lobarzagliov
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Consiglio da uno che ha lavorato qualche annetto in Spagna tra Ibiza e la Costa Brava.

    Lascia perdere le internazionali, prova Amigosauto o ancora meglio Pepecar.

    Su un muretto di Sant'Antoni vicino Ibiza c'ho stampato una Clio Pepecar :rofl:
     
    .
  6. Livio_Koup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie delle info....!

    Starò dalle parti di Bosc de Bellver... vicino proprio Palma...

    Alle fine ho optato per recordrentacar.com/

    Dato che non mi chiedevano in anticipo la carta di credito

    Taxi lo scarterei dato che penso di muovermi abbastanza... quanto costa una corsa cmq ?
     
    .
  7. ZIO GIANNI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io e i miei amici siamo andato da Magalluf a Palma di Maiorca coprendo una distanza di 18km più o meno e pagando 20 euro. Essendo in 4 la quota è irrisoria ma anche singolo 20 euro per me sono più che onesti :)
     
    .
  8. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Livio_Koup @ 29/6/2012, 21:35) 
    Grazie delle info....!

    Starò dalle parti di Bosc de Bellver... vicino proprio Palma...

    Alle fine ho optato per recordrentacar.com/

    Dato che non mi chiedevano in anticipo la carta di credito

    Taxi lo scarterei dato che penso di muovermi abbastanza... quanto costa una corsa cmq ?

    Beh guarda quando sono stato a Valencia, per tornare a casa in pullman ci costava 1.4€ a testa.
    Dovevamo farci 800 metri a piedi, poi aspettare il pullman, fare il tragitto e dalla fermata altri 500 metri fino a casa.
    Niente di che, però il taxi per 1,4€ a testa, ci ha preso e ci ha portato sotto casa. :)
     
    .
7 replies since 28/6/2012, 15:32   160 views
  Share  
.