Aiutooo! voglio vincere anch'io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirkho81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano.
    Gioco a pes 5 solo con fratelli e amici. Prima vincevo (spesso), perdevo (poco), pareggiavo (poco). Ora, ora le perdo tutteee! :cry:
    Giocavo con l'arsenal, e avevo sempre grandi soddisfazioni.
    E' da un pò invece che non riesco proprio. Avrei bisogno quindi di qualche consiglio su come sfruttare al massimo l'arsenal (quanto mi piace henry! :wub: ).
    Dai dai consigli e suggerimenti per favore, che devo battere mio fratello altrimenti mi massacra, abbiate pietà. :lol:
    Possibilmente con qualche screenshot, degli schemi difensivi (per quando passo in vantaggio), offensivi (quando devo recuperare), come mettere i giocatori e le frecce.
    Ve ne sarò grato! ;)
    Mirko.

    Ps: se mi becca mio fratello a chiedere questi consigli in modo così disperato mi prenderà per il (_o_) per 10 anni.
     
    .
  2. magica juve
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkho81 @ 20/1/2007, 19:01)
    (quanto mi piace henry! :wub: ).

    :sick:
     
    .
  3. mirkho81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa consigliarmi? :rolleyes:
    dai vanno bene anche altre squdre con cui voi giocate.
    Il massimo sarebbe l'inter (squadra di mio fratello) e poterlo battere col suo milan (squdra per la quale io tifo).
     
    .
  4. maur90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti scegli il Manchester..... hai Rooney in attacco, C Ronaldo sulla fascia, a centro hai Scholes, in difesa Rio Ferdinand.... e poi ce Giggs..... Ti consiglio il Manchester
     
    .
  5. lobanov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perche non mi foraggi di Santos con Didi' VaVa' e Pele'??? ;)
     
    .
4 replies since 20/1/2007, 19:01   353 views
  Share  
.