Vendo x800gt 1 anno di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga premesso che postero pure su Hwupgrade a breve,ma che volevo privilegiare quelli del foro:
    Domanicambio scheda video e la mia sapphire radeon x800gt 256mb agp prendera il volo.
    Voi a quanto la vendereste?Accetto consigli,ha un anno di vita ,è ancora in garanzia, in ottime condizioni...
    Si insomma ditemi qualcosa,ed eventualmente se qualcuno è interessato mi faccia sapere tramite mp...
    P.S.Pensavo di darla via per almneo 120 euri + s.s. :unsure:
     
    .
  2. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    che versione hai te (cioè da quante pipeline?)?
    Io la mia la pagai 220 a 14 mesi fa e se dovessi venderla ora nn lo farei x meno di 150-160!
     
    .
  3. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 1/2/2007, 14:32)
    che versione hai te (cioè da quante pipeline?)?
    Io la mia la pagai 220 a 14 mesi fa e se dovessi venderla ora nn lo farei x meno di 150-160!

    La mia ha 8 pipe e 256Mb,all'epoca la pagai circa 200 euri (12mesi fa)...comunque 150 usata è dura da vendere,se vai a vedere su HWupgrade nel mercatino vedi che danno le x800xt a quelle cifre,tieni presente che sono uscite alcune schedozze ultimamente (vedi la mia attuale x1950pro 512 ddr3 nuova sui 240 euri...) che hanno un pò ammazzato i prezzi...Adesso medito sul da farsi comunque grazie della dritta Black :ok:
     
    .
  4. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spostato in suggerimenti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 1/2/2007, 14:32)
    Io la mia la pagai 220 a 14 mesi fa e se dovessi venderla ora nn lo farei x meno di 150-160!

    A quel prezzo si prendono usate le 7600GT con 2 anni circa di garanzia ulteriore.
    Mi dispiace dirvelo, ma questo tipo di schede, ormai hanno valore di mercato (nell'ambito dell'usato intendo), che si aggira intorno ai 100€ :(
     
    .
  6. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 1/2/2007, 19:00)
    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 1/2/2007, 14:32)
    Io la mia la pagai 220 a 14 mesi fa e se dovessi venderla ora nn lo farei x meno di 150-160!

    A quel prezzo si prendono usate le 7600GT con 2 anni circa di garanzia ulteriore.
    Mi dispiace dirvelo, ma questo tipo di schede, ormai hanno valore di mercato (nell'ambito dell'usato intendo), che si aggira intorno ai 100€ :(

    Stavo per dirlo io... soprattutto nel mercato delle schede video i prezzi scendono vertiginosamente in pochissimo tempo, non si possono fare paragoni di quanto l'avete comprata voi e di quanto la vorreste vendere adesso...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Inoltre ho appena dato una controllata, e devo aggiornarmi anche io....
    Ho trovato le 7600GT che nominavo io, che sono ovviamente molto più potenti della schda in questione, a 150€ nuovissime e già ivate :sìsì:
     
    .
  8. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace contraddirvi ma dipende sempre da chi beccate...Ovviamente il discorso che fate non fa na piega, ma dopo l'affarone fatto lo scorso anno non me la sento di fare discorsi troppo generalisti... contestualmente all'acquisto della X800 GT lo scorso anno, riuscii a vendere la mia cara vecchia Geforce Ti4200 (scheda vecchia di 5 anni) a 40 € (e diciamo che un negozio che acquistava usato voleva darmi 10 € mentre il negoziante di hardware presso il quale mi rifornisco, non la voleva manco a gratis)... Questo x dirvi che il pollo lo si può sempre beccare (e su e-bay è ancora + facile) anche xchè se si riesce a vendere a 40 € una scheda che, commercialmente parlando, non valeva + niente, credo che si riesca anche a piazzare a 150 € una scheda che, a livello di mercato, ne vale 100 e che cmq resta ancora validissima!
     
    .
  9. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 1/2/2007, 20:32)
    Mi spiace contraddirvi ma dipende sempre da chi beccate...Ovviamente il discorso che fate non fa na piega, ma dopo l'affarone fatto lo scorso anno non me la sento di fare discorsi troppo generalisti... contestualmente all'acquisto della X800 GT lo scorso anno, riuscii a vendere la mia cara vecchia Geforce Ti4200 (scheda vecchia di 5 anni) a 40 € (e diciamo che un negozio che acquistava usato voleva darmi 10 € mentre il negoziante di hardware presso il quale mi rifornisco, non la voleva manco a gratis)... Questo x dirvi che il pollo lo si può sempre beccare (e su e-bay è ancora + facile) anche xchè se si riesce a vendere a 40 € una scheda che, commercialmente parlando, non valeva + niente, credo che si riesca anche a piazzare a 150 € una scheda che, a livello di mercato, ne vale 100 e che cmq resta ancora validissima!

    Ragazzi fermi tutti!Non si parla solo di prezzo ma anche di reperibilità.Tempo fa una mobo abit nf7 l'ho venduta nonostante i 3 anni di vita a 60 euro!E non perchè chi l'ha acquistata fosse un pollo,ma semplicemente perchè suddetta scheda era difficile da trovarsi,ed è molto versatile sui voltaggi per chi ama l'occaggio.Con questo voglio venire incontro ad entrembi i punti di vista:da un lato esiste la svalutazione implacabile,e su questo sia lizzina che myth hanno ragionissima!Ma dall'altro bisogna distinguere tra modello e modello,e soprattutto tra agp e pci-ex (perchè sappiamo benissimo che un agp a parità di modello costa sempre quei 20-30 euro in piu da nuovo).Nell'ambito dell'usato essendo le "tirature" dell'agp molto più limitate (nel caso di suddetta scheda mi pare abbiano smesso di produrla quasi subito),i prezzi non riflettono necessariamente l'evoluzione tecnologica.Basti pensare a quanti non gettano letteralmente via i vecchi componenti per farsi un altro pc,o semplicemente non hanno voglia di spender 500 euro minimo in un colpo solo per cambiare standard.
     
    .
  10. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    E quindi in base a queste giustissime considerazioni che fai, ti consiglio con ancor + convinzione di venderla x 150\160 € nn trattabili!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 1/2/2007, 23:14)
    E quindi in base a queste giustissime considerazioni che fai, ti consiglio con ancor + convinzione di venderla x 150\160 € nn trattabili!

    Ribadisco che a quel prezzo, si trovano NUOVE le 7600Gt, che sono di gran lunga superiori alle X800.
    Parlare di polli mi sembra fuori luogo, gli oggetti vanno venduti al loro valore di mercato....e non per truffare.
    Se le vendete ai vostri amici o parenti, sono fatti vostri, ma se volete usare i mercatini online, a quel prezzo nessuno ve le farà mettere...
    I regolamento di tutti i mercatini sono infatti...il minor valore reperibile online (escluse le offerte), al quale viene sottratta l'iva...più eventuale altra limata per l'usura (dipende dalle condizioni dell'oggetto stesso).
    Se volete posso anche fornirvi più di un link a 7600Gt nuove con garanzia a 150€.

    Parlare di polli, non è affatto un discorso corretto.
    Se poi avete altre intenzioni, allora c'è sempre ebay :)
     
    .
  12. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 2/2/2007, 00:08)
    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 1/2/2007, 23:14)
    E quindi in base a queste giustissime considerazioni che fai, ti consiglio con ancor + convinzione di venderla x 150\160 € nn trattabili!

    Ribadisco che a quel prezzo, si trovano NUOVE le 7600Gt, che sono di gran lunga superiori alle X800.
    Parlare di polli mi sembra fuori luogo, gli oggetti vanno venduti al loro valore di mercato....e non per truffare.
    Se le vendete ai vostri amici o parenti, sono fatti vostri, ma se volete usare i mercatini online, a quel prezzo nessuno ve le farà mettere...
    I regolamento di tutti i mercatini sono infatti...il minor valore reperibile online (escluse le offerte), al quale viene sottratta l'iva...più eventuale altra limata per l'usura (dipende dalle condizioni dell'oggetto stesso).
    Se volete posso anche fornirvi più di un link a 7600Gt nuove con garanzia a 150€.

    Parlare di polli, non è affatto un discorso corretto.
    Se poi avete altre intenzioni, allora c'è sempre ebay :)

    Unfatti sarei partito dalle 120 per eventualmente scendere... :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ecco, considerata una eventuale garanzia residua, si poteva anche tentare...
    Ma io ti ripeto, che a 120...mi prendo la solita 7600GT (che tra l'altro ho preso mesi fa, con Zalman montato sopra :sbav: ).
    Purtroppo per certi oggetti, i prezzi crollano troppo in fretta....per questo motivo io non acquisto praticamente mai merce nuova....non ne vale proprio la pena.
    Usato tutta la vita, ma a prezzo giusto.
     
    .
  14. Rey 25
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia' che ci siamo, :sticazzi: ho tra le mani la possibilita' di avere usata una geforce 7800
    pagata 310 euro a settembre 2006.quanto gli posso dare al max? :unsure:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Chi l'ha pagata quel prezzo a settembre scorso è un pazz completo :woot:
    Cmq calcola che online sui mercatini (primo tra tutti HwUpgrade), la trovi a 150 + spese di spedizione.
    Se te la vende a molto di più (un po' può starci perchè è nuova nuova), lascia perdere e cercala altrove.

    P.S. E' una bella scheda ormai con prezzo medio :sbav:
     
    .
27 replies since 1/2/2007, 01:16   1145 views
  Share  
.