Vendo x800gt 1 anno di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rey 25
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra l'altro l'ha comprata in fiera :contratto:
    kmq quella scheda credo sia buona,dovrebbe avere l'hardware 3.0(quella richiesta da splinter cell nuovo) ed è agp quindi perfetta per la scheda madre che ho :)
    l'unica incognita sarebbe il prezzo :unsure: 150 senza spese perchè è un mio collega :asd:
    anche se a quel prezzo nn so se me la vende :(
     
    .
  2. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 2/2/2007, 00:08)
    Ribadisco che a quel prezzo, si trovano NUOVE le 7600Gt, che sono di gran lunga superiori alle X800.
    Parlare di polli mi sembra fuori luogo, gli oggetti vanno venduti al loro valore di mercato....e non per truffare.
    Se le vendete ai vostri amici o parenti, sono fatti vostri, ma se volete usare i mercatini online, a quel prezzo nessuno ve le farà mettere...
    I regolamento di tutti i mercatini sono infatti...il minor valore reperibile online (escluse le offerte), al quale viene sottratta l'iva...più eventuale altra limata per l'usura (dipende dalle condizioni dell'oggetto stesso).
    Se volete posso anche fornirvi più di un link a 7600Gt nuove con garanzia a 150€.

    Parlare di polli, non è affatto un discorso corretto.
    Se poi avete altre intenzioni, allora c'è sempre ebay :)

    Truffare? E che brutta espressione... io a quei tempi feci l'inserzione e lui l'ha acquistata, nn è che l'ho spacciata x l'ultimo ritrovato in termini di schede video... quello sarebbe stato truffarlo! E quindi se ho venduto una scheda che valeva 0 a 40 €, posso anche vendere na scheda che vale 120 a 160 no :???:



    Semmai ho truffato uno a cui ho spacciato una borsa che in origine conteneva un kit di posate x una 24 Ore in simil pelle! ma quella è un'altra storia :asd: ! E m'ha pure messo un super feedback :hihihi:
     
    .
  3. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ste se non l'hai ancora bloccata te la blocco io.

    però con me non puoi scegliere l'opzione "pollo", perfettamente illustrata da Black :nono:
     
    .
  4. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtymind @ 2/2/2007, 09:34)
    però con me non puoi scegliere l'opzione "pollo", perfettamente illustrata da Black :nono:

    Credo che il tuo profilo rispecchi perfettamente la descrizione :asd:
     
    .
  5. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtymind @ 2/2/2007, 09:34)
    Ste se non l'hai ancora bloccata te la blocco io.

    però con me non puoi scegliere l'opzione "pollo", perfettamente illustrata da Black :nono:

    :contratto: messa in vendita se vuoi i puoi accodare,ma dò la precedenza per consegna a mano...
     
    .
  6. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma vedi che tipo quello degli 80 € di budget :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Beh, è normalissimo.....
    Black mi sa che giri poco i mercatini, ho visto più di una volta piazzare le x800 anche a 80/90....dipende dalle necessità edalla fretta :)
    Lui ha proposto...
     
    .
  8. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah infatti nn li frequento x niente... anche su ebay spesso io chiedevo 100 e mi offrivano 70 ma io li mandavo a cagare xchè o vendo al prezzo che dico io o nn vendo! Addirittura x un joypad logitech che ancora ho a casa (invenduto, l'ho messo anche quissù mi pare) fissai un prezzo di 24 € ed uno voleva acquistarlo FUORI ASTA x 23... ma cazzo fai un'offerta... :vergogna:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Si ti capisco, ma il problema è che sul mercatino la merce gira di continuo...
    NOn è molto indicat per vendite saltuarie, li c'è gente che fa affari settimanalmente, c'è un ricircolo pazzesco.
    Hwupgrade è il top secondo me....
    3/4 del mio pc provengono da li, e molto di ciò che avevo prima è finito li.
    Il discorso che fai tu è legato a vendite quasi private, ma nei mercatini...cosi come nei mercati veri e propri...devi seguire i prezzi correnti, anche se spesso è incredibile come crollano :o:

    Guarda ad esempio, tempo fa ho messo in vendita questa x800 nuovissima...mai usata, tornata dal RMA con ancora un anno buono di garanzia residua.
    L'ho messa prima qui in Pesol (e già vedi il prezzo cheho fatto, ottimo direi).
    https://pesol.forumcommunity.net/?t=4838649

    Alla fine nessuno la prendeva, e sono andato su Hwup...li ho trovato subito, ma il prezzo è stato 105€ spese di spedizione incluse...a di più proprio non l'avrei venduta.
    Il valore attuale è quello grosso modo, non posso chiedere un tot con il quale nello stesso mercatino ci si acquistano schede moooolto più potenti :)

    Ecco alla fine la vendita, conclusa in un attimo con l'utente Div.
    Io chiedevo 110, lui offriva 100....e ovviamente si è chiuso per 105 :)
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1361745
     
    .
  10. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sìsì: capisco completamente diverso!
     
    .
  11. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 2/2/2007, 13:12)
    Ma vedi che tipo quello degli 80 € di budget :asd:

    Si ma infatti...io non la voglio regalare :sculaccia:
     
    .
  12. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sherydan73 @ 2/2/2007, 12:18)
    CITAZIONE (dirtymind @ 2/2/2007, 09:34)
    Ste se non l'hai ancora bloccata te la blocco io.

    però con me non puoi scegliere l'opzione "pollo", perfettamente illustrata da Black :nono:

    :contratto: messa in vendita se vuoi i puoi accodare,ma dò la precedenza per consegna a mano...

    Ste non avevo intenzione di comprare online. non sono avvezzo che ci vuoi fa'.

    però ho visto che la vendevi tu. insomma un tipo che conosco, uno fidato.

    al volo e senza siti intermediari e blablabla.

    ma se devo mettermi in coda, come un qualsiasi estraneo... vendila a chi devi venderla.

    visto ciò che continua a scrivere Lizard, mi documento un po' e vedo se riesco a raccattare qualche occasione su HwUpgrade

    ciao

     
    .
  13. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtymind @ 2/2/2007, 21:10)
    CITAZIONE (sherydan73 @ 2/2/2007, 12:18)
    CITAZIONE (dirtymind @ 2/2/2007, 09:34)
    Ste se non l'hai ancora bloccata te la blocco io.

    però con me non puoi scegliere l'opzione "pollo", perfettamente illustrata da Black :nono:

    :contratto: messa in vendita se vuoi i puoi accodare,ma dò la precedenza per consegna a mano...

    Ste non avevo intenzione di comprare online. non sono avvezzo che ci vuoi fa'.

    però ho visto che la vendevi tu. insomma un tipo che conosco, uno fidato.

    al volo e senza siti intermediari e blablabla.

    ma se devo mettermi in coda, come un qualsiasi estraneo... vendila a chi devi venderla.

    visto ciò che continua a scrivere Lizard, mi documento un po' e vedo se riesco a raccattare qualche occasione su HwUpgrade

    ciao

    :huh:
     
    .
27 replies since 1/2/2007, 01:16   1145 views
  Share  
.