VALLETTOPOLI

a pensar male ci si azzecca quasi sempre....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sapete dai telegiornali,e' ormai notizia nota da un paio di giorni,degli avvisi di garanzia,ai vari Corona,Schicchi e compagnia bella......
    Il punto non e' solo quello..tutti sanno cosa gira nel mondo dello spettacolo-sport-politica,che nonostante tutti si dissocino(e magari ne fanno parte),sono 3 campi strettamente collegati tra di loro,sopratutto ai giorni nostri,con i media che imperversano in ogni angolo del pianeta....
    Ora pero mi sorge un dubbio.......
    Questa gente sono anni,e anni che va avanti con ricatti..ne sono stati vittima tutti,chi piu chi meno.....e a vari livelli,quindi,giocatori,politici,imprenditori.....
    Ma appena hanno minacciato e toccato qualcuno che ormai al giorno d'oggi e' intoccabile,da ogni lato,sono scattati gli arresti dopo 1 mese circa...... :huh:
    Ecco l'articolo,dell'ultimo ricatto che mi ha fatto riflettere.... -_-


    ADRIANO NON CEDE
    «Pagare? Meglio lo scandalo»
    Un festino estivo con pochi vestiti nella villa dell’Imperatore fa annusare la possibilità di arricchirsi, ma l’estorsione non si conclude e le immagini finiscono sui giornali

    ADRIANO LEITE RIBEIRO dice no al tentativo di ricatto per le foto della festa nel giardino della sua abitazione sul lago, seminudo insieme ad alcune giovani donne, altrettanto succinte. Lucio Barresi, responsabile delle relazioni esterne del casinò di Campione d’Italia ha le foto, Lele Mora lo consiglia e fa da contatto con Fabrizio Corona, il quale accetta la proposta di vendita degli scatti e ne parla alla fine della trattativa che sta per saltare con Marco Barzaghi.
    Barzaghi: ...Ti saluto come ai vecchi tempi quando lavoravamo insieme Corona: Ascolta brother. Tutta roba delicata seria.
    B: Dimmi.
    C: Seria veramente... ma roba grossa.
    B: Si.
    C: Un amico mio.... sai che io ho una agenzia di paparazzi... un mio fotografo mi ha portato, ieri sera, delle foto allucinanti... allucinanti... di Adriano.
    B: Di che tipo?
    C: Con puttane.. sdraiato per terra...c’è roba che sembra droga...allucinanti. Ma veramente...veramente allucinanti. Io se fossi te..che sono interista.. se vengono pubblicate.. poi noi facciamo la distribuzione, non è che vendiamo che sono mie le foto. Le foto sono del fotografo. Io gli ho detto aspetta prima di darle ai giornali... I giornali magari ci fanno la copertina.. Chi lo spara in copertina e lo vende ad un sacco di soldi. Gli ho detto aspetta, perchè con quello che è successo, viene fuori un putiferio... gli strappano il contratto...
    B: Fammelo... digli che c’è un problema... io gliele faccio vedere, lui le giudica.. e da domani si mette lui d’accordo con il fotografo e le compra lui. Ma dove..? Dove sono? A Lumina?
    C: A casa sua... con quattro puttane.
    B: Ma quanto ci vuole?
    C: Prima secondo me... si deve vedere... poi si mettono d’accordo poi loro. Però tanti soldi. Ma le foto sono allucinanti. C’è una di lui, sdraiato con gli occhi chiusi, la testa sul tavolo con questa che gli fotografa il... con tutta della roba bianca sul tavolo.. allucinanti...
    B: Dai dimmi più o meno quanto ci vuole?
    C: Non lo so. Adesso devo parlare con il fotografo. non sono mie le foto. Però, secondo me, quello che dovremmo fare noi è una roba... intanto le facciamo vedere. Magari, domani, dopo la partita, lo chiami...chiamo il suo procuratore.. c’incontriamo.. io, tu e lui...io gliele faccio vedere e poi.. se non le reputa che non gliene frega niente...vanno a finire ai giornali. Se lui reputa... lunedì lo metto in contatto con il fotografo.
    B: Dai.
    C: Però...è una roba urgente. Ha avuto la fortuna di incontrare un ”brother in love” che è interista... altrimenti stava in copertina senza nessun problema.
    B: Dai dai, fammelo chiamare...
    Ma la risposta sarà negativa sia sul fronte del giocatore, che del suo entourage che su quello dell’Inter e dei massimi dirigenti nerazzurri. Le foto finiranno sui giornali e Adriano, respointo il ricatto, affronterà lo scandalo.


    Questo e' stato l'ultimo ricatto fatto da questa gentaglia..ma e' un caso che l'ultimo ricatto passi per l'inter :rolleyes: ????Possibile che subito dopo,siano scattati gli arresti,inter-cettazioni ecc,ecc... :unsure: .mah....
    Quando si parla di inter-telecom,e' sempre tutto una coincidenza.. :rolleyes:
     
    .
  2. KPax
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Capè,ma come te và!!
     
    .
  3. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( Mi hanno rubato l'avatar... :cry:
    Piaceva troppo dici??? :unsure:
     
    .
  4. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti serve aiuto chiedi pure.
     
    .
  5. Migcar
        Like  
     
    .

    User deleted


    corona è pure ex-presentatore di Inter Channel (non centra niente èh.. però.. a volte il caso... :hihihi:
     
    .
  6. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, mica lo sapevo :blink:
    Ma quando lo è stato? :unsure:
     
    .
  7. Migcar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 14/3/2007, 20:48)
    Oddio, mica lo sapevo :blink:
    Ma quando lo è stato? :unsure:

    boh, l'ho letto oggi di sfuggita su un quotidiano, comunque mi pare proprio agli inizi di Inter-Channel
     
    .
  8. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    A pensar male ci si azzecca sempre... difatti tutti pensavano male della Juve, di Moggi e della Triade...
     
    .
  9. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myth @ 14/3/2007, 21:24)
    A pensar male ci si azzecca sempre...

    Il titolo,non e' proprio quello...hai saltato una parola di 5 lettere.....Che cambia leggermente il significato della frase :rolleyes: ....Ma ormai ci siamo abituati..avete fatto cosi anche con le inter-cettazioni :sick: ..una semplice parola,cambia l'intero discorso :) ...guarda un po che caso e'???Si vede proprio che chi va con lo zoppo,impara a zoppicare :sìsì: ...e' di famiglia proprio... :shifty:
     
    .
  10. myth
        Like  
     
    .

    User deleted


    è di famiglia anche sviare il discorso tirando in ballo altre cose...
     
    .
  11. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (myth @ 15/3/2007, 12:25)
    è di famiglia anche sviare il discorso tirando in ballo altre cose...

    Assolutamente..io ci vedo sempre gente legata all'inter quando si parla di intercettazioni...mi spieghi perche'? :???:
     
    .
  12. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*CAPELLO* @ 15/3/2007, 12:31)
    CITAZIONE (myth @ 15/3/2007, 12:25)
    è di famiglia anche sviare il discorso tirando in ballo altre cose...

    Assolutamente..io ci vedo sempre gente legata all'inter quando si parla di intercettazioni...mi spieghi perche'? :???:


    fattelo spiegà da un medico :sìsì: ma che sia bravo e non interista o sei rovinato. :asd:
     
    .
  13. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 15/3/2007, 12:37)
    CITAZIONE (*CAPELLO* @ 15/3/2007, 12:31)
    CITAZIONE (myth @ 15/3/2007, 12:25)
    è di famiglia anche sviare il discorso tirando in ballo altre cose...

    Assolutamente..io ci vedo sempre gente legata all'inter quando si parla di intercettazioni...mi spieghi perche'? :???:

    fattelo spiegà da un medico :sìsì: ma che sia bravo e non interista o sei rovinato. :asd:

    e' quello a cui ti rivolgi te solitamente?? :o:
     
    .
  14. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*CAPELLO* @ 15/3/2007, 12:40)
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 15/3/2007, 12:37)
    CITAZIONE (*CAPELLO* @ 15/3/2007, 12:31)
    Assolutamente..io ci vedo sempre gente legata all'inter quando si parla di intercettazioni...mi spieghi perche'? :???:

    fattelo spiegà da un medico :sìsì: ma che sia bravo e non interista o sei rovinato. :asd:

    e' quello a cui ti rivolgi te solitamente?? :o:

    No, il mio è interista, rischieresti l'esaurimento. :lol:
     
    .
  15. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 15/3/2007, 12:41)
    CITAZIONE (*CAPELLO* @ 15/3/2007, 12:40)
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 15/3/2007, 12:37)
    fattelo spiegà da un medico :sìsì: ma che sia bravo e non interista o sei rovinato. :asd:

    e' quello a cui ti rivolgi te solitamente?? :o:

    No, il mio è interista, rischieresti l'esaurimento. :lol:

    E' per quello che sei ancora in questo stato allora... :rolleyes:
     
    .
33 replies since 14/3/2007, 17:37   625 views
  Share  
.