Imparare a fischiare con le dita!

il fischio forte insomma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho delle ottime dritte per imparare il fischio normale, ma quello conle dita....NADA.....non mi riesce addirittura un mio amico caccia un fischio disumano stringendo tra le mani il labbro inferiore......e voi??

    faciamo sto corso di fischio figo.... :wacko: :woot:
     
    .
  2. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: che topic interessante.


    Come corso accellerato, ti consiglierei uno stage con un allevatore di ovini (pecore, capre ecc.). Quando li portano a pascolare, il richiamo è proprio quel tipo di fischio, anche senza dita. Provare per credere.


    SPOILER (click to view)
    :nospam: :nospam: :nospam: :vaff:
     
    .
  3. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io conosco una che fischia quando le tocchi le labbra :ph34r:
     
    .
  4. donAramil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io conosco uno che fischia quando fa ballbusting
     
    .
  5. Italian's Rattlesnake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai dal Trap....lui lo sa fare bene
     
    .
  6. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Italian's Rattlesnake @ 10/9/2007, 10:57)
    Vai dal Trap....lui lo sa fare bene

    guarda, come si vede bene che subito hai preso sputo dagli altri peoliani, ma come imparano presto!! BRAV!
     
    .
  7. Italian's Rattlesnake
        Like  
     
    .

    User deleted


    se intendevi preso Spunto io nn prendo spunto da nessuno


    100% originale
    image


    P.S impara a scrivere meglio con la tastiera image image
     
    .
  8. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Italian's Rattlesnake @ 10/9/2007, 11:18)
    se intendevi preso Spunto io nn prendo spunto da nessuno


    100% originale
    image


    P.S impara a scrivere meglio con la tastiera image image

    Il fatto è che gli altri scherzano perchè li conosco, ed il tutto ha un senso....tu sei come un concessionario di cubetti di ghiaccio al polo nord!

    vedi...per te ho anche riletto e corretto!! :ciao:
     
    .
  9. Italian's Rattlesnake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa poi....secondo te uno per scherzare deve perforza conoscere la "vittima dello scherzo"?
    tu da piccolo non hai mai suonato ai citofoni con tutta la "combriccola"per fare scherzi?conoscevi tutto il quartiere?
     
    .
  10. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mettiti lontano dallo schermo. :lol:
    Metti il pollice e l'indice della stessa mano o i due indici in bocca.
    Piega la lingua all'indietro.
    Soffia.

    ENJOY!

    CITAZIONE (Italian's Rattlesnake @ 10/9/2007, 11:28)
    tu da piccolo non hai mai suonato ai citofoni con tutta la "combriccola"per fare scherzi?

    Infanzia difficile eh? :rofl:
     
    .
  11. _*BlaZe86*_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutorial Fischiare con le dita

    [1]Verificate di possedere tutte le dita. Per il momento ci limiteremo ad apprendere il metodo che coinvolge indice e medio di entrambe le mani, ma è bene sapere che una volta entrate in possesso della tecnica potrete scegliere autonomamente con quali dita fischiare e non necessariamente dovranno essere le vostre.

    [2] Pronunciate ripetutamente la parola "arròtolatelo" (va bene anche "arrotolàtelo", ma risulta meno efficace), vi servirà come esercizio di riscaldamento per la lingua.

    [3] Infilatevi due dita in bocca. Ho detto in bocca, non in gola. Non è questo il luogo per esternare i vostri problemi di bulimia. Serve solo ad accertarvi che i polpastrelli non abbiano un sapore che vi disgusta. Se così fosse, d’ora in poi prendete l’abitudine di pulirvi le orecchie con un cotton fioc.

    [4] Pur non avendo ancora dato precise istruzioni a riguardo, confido nel fatto che abbiate in bocca le dita giuste, indice e medio. In caso contrario provvedete alla sostituzione facendo posto anche alle medesime dita dell’altra mano.

    [5] Elemento fondamentale, la lingua. Le dita in bocca servono proprio per farle assumere la forma atta a produrre il suono agognato (pensavate veramente di avere dei pifferi attaccati alle mani?). Ripiegate la punta della lingua all’indietro aiutandovi con le dita.

    [6] Soffiate.

    [7] Niente? Lo so, infatti la lezione è strutturata in dieci punti, non potete pretendere di imparare già al sesto. Intanto pensate che non state gonfiando un canotto, quindi riprovate a soffiare, ma un po’ più dolcemente.

    [8] Ancora niente? Forse il problema non è l’intensità del soffio, ma la posizione. Procedete a microspostamenti della punta delle dita e a ogni nuovo assestamento fate corrispondere un soffio di prova. Non scoraggiatevi, il numero di posizioni è tendente a infinito, provatele tutte.

    [9] Vabbé, se non è il soffio e non sono le dita, sarà la lingua. Anch’essa - lo sapevate? - può assumere infinite posizioni, che sommate a quelle delle dita danno un numero alla cui potenza è richiesto che eleviate la vostra paziente caparbietà.

    [10] Ripetere da 6 a 10.
     
    .
  12. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freccia999 @ 10/9/2007, 10:19)
    Ragazzi, ho delle ottime dritte per imparare il fischio normale, ma quello conle dita....NADA.....non mi riesce addirittura un mio amico caccia un fischio disumano stringendo tra le mani il labbro inferiore......e voi??

    faciamo sto corso di fischio figo.... :wacko: :woot:

    Freccia :wub: dopo questo post, da oggi niente sarà impossibile :winner:
     
    .
  13. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 10/9/2007, 11:58)
    CITAZIONE (Freccia999 @ 10/9/2007, 10:19)
    Ragazzi, ho delle ottime dritte per imparare il fischio normale, ma quello conle dita....NADA.....non mi riesce addirittura un mio amico caccia un fischio disumano stringendo tra le mani il labbro inferiore......e voi??

    faciamo sto corso di fischio figo.... :wacko: :woot:

    Freccia :wub: dopo questo post, da oggi niente sarà impossibile :winner:

    e ci credo..... :consola:
     
    .
  14. =Ramminchio=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso ke Fabio Capello sappia fischiare molto bene :asd:
     
    .
  15. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia sorella fischia benissimo...con due dita,strano per una ragazza....io non son capace,lei solo quando chiama il cane che si allontana fischia,ma è allucinante :D

    M'aveva spiegto ma non riesco,faccio il fischio quello umano :D....a volte anche troppo flebile :sticazzi:
     
    .
30 replies since 10/9/2007, 09:19   19720 views
  Share  
.