Pro Evolution Soccer Online League [PESOL]

Votes given by Paul_Diamond

  1. .
    Posso assicurare l'ottima ospitalità di Paul Diamond, non è un serial killer
    se ti dice bene e c'è bel tempo ti porta anche al parco a giocare a basket :wub:

  2. .
    Quando musica e parole diventano un tutt'uno,ecco cosa ne vien fuori...masterpiece.
  3. .


    :lol:
  4. .
    è sbagliato fare una polemica del genere.
    è sbagliato far passar quasi il messaggio che la morte tragica sia stata resa peggiore dall'incontrare o meno un qualsiasi calciatore.
    è sbagliato pensare che un calciatore abbia l'obbligo morale di vivere tute queste situazioni, a volte trovare il tempo per tutto non è così scontato e non basta mai.

    Vista così un pensa ovviamente "bella merda di persona" ma credo che dietro a queste cose ci sia soltanto tanta voglia di urlare l'ingiustizia del c'è chi ha troppo e c'è chi vede svanire la vita troppo in fretta.

    Si sbaglia a trasformare i calciatori in Dei, si sbaglia anche solo a educare che lo siano perchè ricchi e famosi.

    Nella mia vita ho avuto il piacere fin da piccolo di passare giornate coi calciatori dell'Inter e posso tranquillamente dire che l'eroe della mia vita era, è stato e sempre sarà soltanto il mio babbo.
    Credo che questo bambino/ragazzino (non so l'età) abbia vissuto i suoi ultimi attimi con le persone con cui doveva passarli e non con una maglia di un calciatore.
  5. .
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 7/11/2012, 19:07) 
    certo che sentire Alessio che in conferenza champions ancora blatera di juve-inter...
    "lasciamo lavorare in pace gli arbitri" ma lol... ma dov'era lo scorso anno che ogni domenica c'era na messa di Conte? (allegri cit.)

    Ha anche detto che all'Inter devono imparare a vincere, visto che han parlato di arbitri dopo la partita (anche Stramaccioni comunque su precise domande dei giornalisti :rolleyes: ).

    Chissà lo scorso anno dov'era questo fenomeno di Alessio, quando alla prima e dico prima giornata, il suo allenatore diceva questo... Senza oltretutto neanche aver ricevuto domande a riguardo, se ci fosse il dubbio di qualcuno :asd:
    02:25

  6. .
    L'infortunio è alle porte
  7. .



    :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
  8. .
    Non rinuncerei mai alla mia caterva di custodie e dischi per casa :wub: :asd:

    Solo Paul mi può comprendere :lol:
  9. .




    O LO AMI O LO AMI :adorazione:
  10. .
    Lo schiaffo che ha preso il nostro Paul

    4105_ddc3
  11. .
    :rofl:

    523476_422703734431966_329505774_n

  12. .
    E' in questi momenti che senti la mancanza di uno come el jardinero :wub:
  13. .
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 22/8/2012, 10:59) 
    auguri soprattutto al marulla giapponese

    :hihihi: :hihihi:

    Per non dimenticare

    G6nM1
  14. .
    Intanto Recoba continua con le sue punizioni. El Chino :wub: :wub: :wub:

    Recoba, l'eterno ragazzino
    Punizione-beffa e qualificazione

    Con un gran gol nei minuti finali il Chino trascina il Nacional nella rimonta sui cileni del Deportes Iquique che vale il passaggio del turno di Copa Sudamericana
    Uruguay_--473x264

    Ci si era lasciati con quel gran gol decisivo a metà giugno, che era valso il 33° titolo del Nacional, nella finale di campionato contro il Defensor Sporting: taglio deciso verso l'area con un paio di difensori lasciati per strada e morbido tocco sotto a scavalcare il portiere. Il solito marchio di fabbrica del Chino Recoba, insomma. Che a 36 anni non ha smesso di divertirsi e che nella notte di Montevideo è tornato a ripetersi, nella sfida di Copa Sudamericana contro i cileni del Deportes Iquique. C'era da rimontare il 2-0 subito due settimane prima in Cile e rimonta è stata. Anche grazie a un altro suo gol decisivo, stavolta su punizione.



    PUNIZIONE — Davanti ai 40.000 del Centenario, il Nacional avvia la rimonta nel primo tempo, con i due gol di Alexis Rolin al 6' e Gonzalo Bueno al 45'. Poi cresce il nervosismo, con le due squadre rimaste in dieci per le espulsioni di Tacuare e Romero nei minuti finali. I cileni crescono molto e il Nacional si salva grazie alle parate di Bava e a un palo. E' a quel punto che il Chino torna a indossare i panni del supereroe. E' il 40' della ripresa e il calcio di punizione dal limite, ideale per il colpo mancino, è più che invitante: Recoba non ci pensa due volte e trova il corridoio buono con un rasoterra sul primo palo che beffa il portere e la folta barriera. Altro marchio di fabbrica e per il Nacional, che nei minuti di recupero trova anche il 4-0 definitivo, è il gol che vale la qualificazione al secondo turno. "Abbiamo sofferto - ha detto Recoba a fine gara - ma alla lunga siamo stati più forti. Siamo i giusti vincitori e ora dobbiamo continuare a guardare avanti". Avanti così.
  15. .
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 11/8/2012, 20:27) 
    CITAZIONE (renaulto @ 11/8/2012, 20:18) 
    e cmq se discutiamo la regola è un conto ma se c'è va rispettata. un pò come l'applauso di snejider no? in fin dei conti cosa ha fatto di male? niente, ma se è vietato non puoi lamentarti dell'espulsione.

    ma è chiaro che la regola ci deve essere, altrimenti le partite finirebbero in degenero
    però sta all'intelligenza della terna capire quando e come applicarla , perchè altrimenti, ripeto, se la applicassero sempre e per tutti, le partite finirebbero sempre prima del tempo
    quando il gesto/insulto/scorrettezza sono plateali l'arbitro è costretto a tirare fuori il rosso, ma se parte solo un vaffa un minimo di buonsenso, dai

    un arbitro deve avere buon occhio e cattivo orecchio...

    detto ciò.. IMBATTUTI!
48 replies since 8/5/2004
.