Impossibile connettersi al server per la verifica della rete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Livestrong35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo, oggi ho comprato PES 2012 per pc e mi sono accorto che l'online non mi funziona. Ho voluto fare una partita online e mi è apparso "Verifica rete in corso..." e dopo un pò "Impossibile connettersi al server per la verifica della rete. il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router". Ho un modem router D-Link DSL-2640B WirelessG ADSL+2 su Win 7 64bit e leggendo in giro per i forum ho sentito che bisognava "smanettare" nelle configurazioni del modem/routter ma non ho capito un granchè (ho passato un pomeriggio intero e ho ancora lo stesso problema). Se può essere utile nel capire il mio problema, mi succede una cosa simile anche con Pro Cycling Manager 2011, riesco ad entrare e giocare in partite create da altri ma io non posso crearne perchè mi dà sempre che è bloccato da un qualcosa (che apparentemente mi sfugge). La mia domanda è: cosa devo fare (possibilmente passo per passo perchè ho difficoltà nel capire queste cose di internet) per poter giocare (finalmente) online con il mio computer senza cambiare il modem/router (comprato da poco)? Grazie e a presto. Spero di non aver sbagliato sezione.
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    abbiamo risolto questo problema l'anno scorso, puoi trovare la soluzione qui https://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706 (problema n4)
    prova prima la soluzione n1, se non funziona devi applicare la n2 che comporta però l'utilizzo del router come modem (quindi non potrai più utilizzare il wifi)
    se per te il wifi è fondamentale potresti creare un dual boot con windows xp ed utilizzare xp (+ soluzione 1, sicuramente funzionante su xp) solo quando giochi a pes
     
    .
  3. Livestrong35
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ma nella soluzione n1 devo impostare qualcosa di particolare anche nel 192.168.1.1 ? Io ho PPoE/PPoA, Tipo di connessione: PPoE VC-Mux (devo mettere PPoE LLC?) Grazie
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    :nono: lascia tutto così com'è
     
    .
  5. Livestrong35
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ho creato questa connessione a banda larga ma mi appare un altro messaggio di errore con scritto "Connessione non riuscita con errore 651". Cosa devo fare per non far "uscire" questo errore? grazie per la tua disponibilità.
     
    .
  6. Livestrong35
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho risolto, non c'è bisogno di creare nessuna connessione, basta andare nel gateway e togliere tutte le spunte.
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: spiegati meglio :o:
     
    .
  8. Yebisu
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe interessante sapere .....
     
    .
  9. Livestrong35
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo. allora è semplicissimo, basta entrare in 192.168.1.1 da un qualsiasi browser... poi andare nella scheda avanzate e trovare la sezione "Gateway" che si trova nella stessa scheda del dmz a fine pagina e togliere tutte le spunte che ci sono. spero di esser stato chiaro, altrimenti vi posto degli screen appena posso. ciao
     
    .
  10. simo5
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate anche io ho lo stesso problema della connessione all'online...me rispiegate x bene come devo fare per risolvere tale problema? grazi! P.S non capisco proprio da dove devo cominciare a iniziare... :D
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo5 @ 11/11/2011, 12:22) 
    scusate anche io ho lo stesso problema della connessione all'online...me rispiegate x bene come devo fare per risolvere tale problema? grazi! P.S non capisco proprio da dove devo cominciare a iniziare... :D

    che router? D-Link DSL-2640B?
     
    .
  12. Benson
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, io ho lo stesso problema, ero riuscito a connettermi via ethernet solo che ora non si connette più, ho router d.link dsl-2640b, mi consigliate un dual boot con win xp? anche se ho infostrada? altrimenti qualcuno può spiegarmi passo passso come imposto dal router la connessione via ethernet? sono veramente in difficolta, vi metto il link del mio problema peri dettagli se qualcuno può aiutarmi https://pesol.forumcommunity.net/?t=48860325
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,622
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma il codice isp lo posso inventare?
     
    .
12 replies since 1/10/2011, 22:22   4793 views
  Share  
.