INSERIMENTO BOATO GOAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hvr1903
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho trovato alcune patch interessanti in giro, volevo chiedere se avete idea di come inserire i boati gol, quelli del gioco fanno pena. Grazie
     
    .
  2. luke753
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sto cercando anche io.... :(
     
    .
  3. Mastiffs1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se è possibile da regolamento dare link di altri forum, ma ti dico che su appunto un altro forum, che non cito il nome per rispetto di questo, degli utenti hanno finalmente scoperto il file audio e sono giunti quasi al risultato sperato!!
    per cui non ci resta che aspettare :D
     
    .
  4. Hvr1903
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, effettivamente ci vuole, fa pena sentire il sonoro originale... hai modo di aggiornarci per questa cosa? Grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    provate questo:

    CITAZIONE (dbr93 @ 23/11/2011, 18:57) 
    Per ora questo é il modo che conosco:

    Cercate questi file nel dt00_i.img con afsexplorer : 613-1041 e 7172-7194....estraeteli...
    Convertitili in mp3....noterete che sono i commenti di pardo subito dopo un gol..(c'é né sono altri,per ora bastano questi)
    Aprite un qualsiasi file con un programma per editare audio (trovate tanto per prova '1 a 0 milan ecc ecc' che si trova verso il 640....ora non ricordo xD)....
    Trovate il boato che vi interessa (o su youtube,o se c'é l'avete) e aprite il file con lo stesso programma di prima (tipo con movie maker,audio 1 primo file,audio 2 secondo file,insomma tanto per capire il concetto)...mettetelo che combaci all'esclamazione di pardo 'gool' e lo mettete come sottofondo...ora quando fate play nel programma dovreste sentire pardo e di sottovoce il boato...salvate il file e chiudete..
    Rinominate unnamed,convertite con pes sound converter 1.8 l'mp3 in adx,frequenza 24000 canale ler mono...salvate...mettete il file dentro una cartella vuota (é importante questo procedimento)
    Aprite afs,aprite il dt00_i.img e fate import folder,cercate la cartella e fare import...
    Alla domanda che vi esce fate si (vi chiederà un nuovo file,fatelo) salvate come 'dt00_i.img'..appena finisce mettete questo dt00_i al posto di quello originale (fatevi una copia) ed il gioco é fatto...
    Forse non sono stato molto chiaro ma vi assicuro che é semplicissimo,solo tempo ci vuole...
    Praticamente dovete mettere un sottofondo ad un file (fatelo con quale programma preferite,io ho fatto un esempio)...e fate tutto il procedimento per tutti i file.....io ho poco tempo,vi ho spiegato come fare......fatemi sapere :D

    Alla prossima :ciao:

     
    .
  6. Mastiffs1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo dai!! che quel Yeah che urlano quando ci si segna non si può proprio sentire...mai sentito uno YEAHHH in uno stadio....bah!!
     
    .
  7. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastiffs1989 @ 28/11/2011, 22:28) 
    speriamo dai!! che quel Yeah che urlano quando ci si segna non si può proprio sentire...mai sentito uno YEAHHH in uno stadio....bah!!

    Basta che guardi una partita di premier league :D
     
    .
  8. Mastiffs1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahaha ....c'hai ragione sai...ma noi siamo italiani!!! :D vogliamo il boato giusto!!
     
    .
  9. Joslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sarebbe un altro tutorial più preciso in cui sono stati individuati proprio i files dei boati, unica cosa si è fermi anche lì
     
    .
  10. Mastiffs1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci resta che aspettare!! anche se a quanto pare quando si va solo ad agire senza manco modificare i file di tale bin dopo va in tilt!!
     
    .
  11. Hvr1903
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ma io ricordo i vecchi PES (il 6 mi pare), dove potevi tranquillamente inserirli... e se segnavi veniva giu' la casa... che involuzione hanno fatto per certi aspetti... Ad ogni modo, teniamoci in contatto in merito. Un saluto
     
    .
  12. Mastiffs1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci sono novità a riguardo?? :D
     
    .
  13. Hvr1903
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che qui non si arriva a nulla... strano però che nessuno voglia sistemare sta cosa
     
    .
  14. Joslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ed un altro utente le stiamo provando un pò tutte, ma per ora nulla. Sarebbe l'ideale e di molto aiuto l'intervento di qualcuno più competente (tipo che abbia fatto qualche patch, magari proprio audio)
     
    .
  15. Mastiffs1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari potete contattare tommsens.. a quanto pare piace molto curare questo aspetto...
     
    .
15 replies since 11/11/2011, 12:40   974 views
  Share  
.